Crozza-De Luca su Zaia: “Lui primo nella classifica governatori? Frequentava veterinaria ma non si sa se da…

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Noi in Veneto mangiamo le schie… va che belli… i gamberetti della laguna" Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com Qui in Veneto c'è gente che non esce dal bagno da vent'anni. (La Stampa)

Non era male come idea: un’allegra milizia, senza armi e senza stipendio, per distanziare le persone durante la movida. Affitti una casetta, smussi gli angoli e ti diventa un trullo. (Il Fatto Quotidiano)

«Sul trucco ha fatto un po' di confusione - ha concluso - e deve impegnarsi un po' di più per la dizione. Puntuale è arrivata nell'ultima puntata di "Fratelli di Crozza" tra "schie", "moleche", spezzatino di "siamese" e l'immancabile citazione (che non manca quasi mai nelle conferenze stampa del presidente del Veneto). (il Corriere delle Alpi)

Maurizio Crozza, nella puntata di Fratelli di Crozza in onda venerdì 29 maggio su Nove, per la prima volta ha vestito i panni del governatore del Veneto, Luca Zaia. È un fatto culturale che abbiamo di lavarsi, farsi la doccia, pulirsi le mani con lo Swiffer, i denti con l’Anitra Wc. (L'Arena)

Il governatore: "L'ho cercato per complimentarmi, ma deve impegnarsi di più". «L'ho cercato per complimentarmi per l'imitazione, ma aveva la segreteria telefonica - ha aggiunto - . (Il Mattino di Padova)