Ogni giorno i veneti “pranzano con Zaia” e arriva la parodia di Crozza. Sulla Grecia: "Comportamento riprovevole"

Per lui, se non ci fosse stata una corretta comunicazione, la stessa tragedia sarebbe stata percepita in modo diverso dai cittadini veneti.

Il presidente della Regione Veneto ha precisato che l’intrattenimento con posti fissi seduti al tavolo è comunque consentito.

In merito alle “grigliate in famiglia”, Zaia ha specificato che si possono fare anche con gli amici ma senza assembramenti.

Oggi Zaia ha ringraziato il mondo della comunicazione (radio, televisioni e giornali) per l’impegno profuso in questi mesi nel raccontare l’emergenza Coronavirus in Veneto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altri giornali

Mi propongo per fargli un corso di dizione». Il governatore: "L'ho cercato per complimentarmi, ma deve impegnarsi di più". (Il Mattino di Padova)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)

In Cina abbiamo visto tutti che mangiano i topi vivi… è per quello che hanno avuto il Covid. Qui in Veneto c'è gente che non esce dal bagno da vent'anni. (La Stampa)

Maurizio Crozza, nella puntata di Fratelli di Crozza in onda venerdì 29 maggio su Nove, per la prima volta ha vestito i panni del governatore del Veneto, Luca Zaia. È un fatto culturale che abbiamo di lavarsi, farsi la doccia, pulirsi le mani con lo Swiffer, i denti con l’Anitra Wc. (L'Arena)

Affitti una casetta, smussi gli angoli e ti diventa un trullo. Non era male come idea: un’allegra milizia, senza armi e senza stipendio, per distanziare le persone durante la movida. (Il Fatto Quotidiano)

Puntuale è arrivata nell'ultima puntata di "Fratelli di Crozza" tra "schie", "moleche", spezzatino di "siamese" e l'immancabile citazione (che non manca quasi mai nelle conferenze stampa del presidente del Veneto). (il Corriere delle Alpi)