Landriano: donna 77enne trovata uccisa in casa, sospettato il nipote

Landriano: donna 77enne trovata uccisa in casa, sospettato il nipote
Vigevano24.it INTERNO

La donna potrebbe essere stata uccisa dal nipote, un 26enne che soffrirebbe di problemi psichiatrici.

Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Pavia

Purtroppo l'intervento del personale sanitario del 118 è risultato vano ed è stato constatato il decesso dell'anziana.

Si trovava a terra con ferite e lesioni alla testa la donna di 77 anni, rinvenuta esanime nella propria abitazione a Landriano (Vigevano24.it)

La notizia riportata su altri media

La donna presenta lesioni alla testa. Questa mattina venerdì 11 Giugno intorno alle 5.00 a Landriano nel pavese, è stata trovata senza vita nella sua abitazione una donna anziana di 77 anni. La donna riportava lesioni alla testa, intervenuti ambulanza, automedica e Carabinieri, è stato constatato il decesso. (Comolive)

L'omicidio di Gabriella Cusaro a Landriano. La vittima, Gabriella Cusaro, era molto conosciuta a Landriano, in provincia di Pavia, piccolo comune di 6mila abitanti. Gabriella Cusaro è stata trovata riversa in casa con tredici coltellate inferte soprattutto alla testa (Fanpage.it)

Gabriella Cusaro è stata ritrovata priva di vita dagli operatori del 118: sul capo aveva 13 ferite prodotte da un'arma da taglio. Il principale sospettato è il nipote Andrea Cusaro, 26 anni, che è stato fermato con questa accusa. (leggo.it)

14 minuti fa Pavia, donna trovata morta in casa: ipotesi omicidio

Potrebbe trattarsi di omicidio, le Forze dell'Ordine valutano la posizione del giovane nipote di 26 anni che accuserebbe disturbi psichiatrici La donna riportava lesioni alla testa, intervenuti ambulanza, automedica e Carabinieri, è stato constatato il decesso. (ResegoneOnline)

L'anziana, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti degli operatori del 118, aveva lesioni alla testa. na donna di 77 anni è stata trovata morta questa mattina in un'abitazione di Landriano, nel Pavese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fonte: AdnKronos Sul caso indagano i carabinieri, l’ipotesi è che si tratti di omicidio. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr