Omicidio a Landriano (Pavia), anziana uccisa in casa: fermato il nipote 26enne con problemi psichici

Corriere Milano INTERNO

Quando i carabinieri sono arrivati nella villetta di via Cerca, il ragazzo ha iniziato ad urlare e ha confessato di aver ucciso la zia

Il nipote 26enne si trova in stato di fermo per presunto omicidio della zia.

La donna, Gabriella Cusaro, ex farmacista, è stata trovata riversa a terra, poco dopo le 5, nella sua abitazione di via Cerca.

Una donna di 77 anni è stata trovata morta venerdì mattina a casa sua, in una villetta di Landriano, nel Pavese. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I militari stanno valutando la posizione del nipote della donna, un ragazzo di 26 anni che avrebbe problemi psichiatrici. L'anziana era la zia del ragazzo (La Nuova Venezia)

Sul posto sono arrivati i Carabinieri, che stanno valutando la posizione del nipote della donna, un ragazzo di 26 anni con problemi psichiatrici Questa mattina, una donna di 77 anni è stata trovata, morta, in un’abitazione di Landriano, nel Pavese. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Fonte: AdnKronos Una donna di 77 anni è stata trovata morta in casa a Landriano, in provincia di Pavia, con lesioni alla testa. (Cosenza Channel)

Pavia, anziana trovata morta in casa: i carabinieri indagano per omicidio

L'anziana, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti degli operatori del 118, aveva lesioni alla testa. L'anziana era la zia del ragazzo (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al momento le indagini sono in corso e non è escluso l’omicidio Milano, 11 giu. (LaPresse)

Sul posto anche i carabinieri, che indagano su quanto accaduto e stanno valutando la posizione del ragazzo. Pavia, anziana trovata morta in casa: si indaga per omicidio. In casa con la donna era presente il nipote, un uomo di 26 anni con problemi psichiatrici. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr