Vip: Angelina Jolie si fa asportare pure ovaie per rischio cancro

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Washington, 24 mar. - Angelina Jolie ha reso noto che la settimana scorsa si e' fatta asportare le ovaie e le tube di Falloppio per ridurre il rischio di tumore, in seguito alla doppia mastectomia a cui si era sottoposta nel maggio 2013. La 39enne attrice ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Angelina Jolie si è fatta asportare anche le ovaie. Dopo la mastectomia, l'attrice ha saputo di essere esposta geneticamente al cancro e ha deciso di farsi togliere le tube di Falloppio - di D R. (Fidelity News)

L'attrice americana Angelina Jolie ha recentemente deciso di farsi asportare sia le oviaie che le tube di Falloppio, una decisione molto coraggiosa e per niente facile presa dopo due anni da quando si è sottoposta alla doppia mastectomia. (Blogncc.com)

(AdnKronos Salute) - Effetto Jolie. L'attrice ha annunciato oggi di essersi sottoposta all'asportazione delle ovaie e delle tube per ridurre il rischio di un tumore, visti i risultati dei test genetici e i casi di cancro fra le donne della sua famiglia. (Tiscali)

Angelina Jolie l'ha fatto per scongiurare l'eventualità che i suoi figli perdessero la mamma per colpa di un cancro alle ovaie, di cui erano morte diverse donne della sua famiglia e che lei, secondo i medici, aveva il 50 per cento di rischio di sviluppare. (Vanity Fair.it)

Cereali I cereali sono il segreto per una dieta salutare, che può ridurre il rischio di contrarre malattie come cancro, patologie cardiache e diabete. Se abbiamo già detto che la quinoa è... (Bigodino.it)

Lo ha rivelato la stessa attrice e regista di ... (Elle)