Progetto Bike Sharing a Vibo: escluse le frazioni marine

Il Vibonese ESTERI

Non è agevole comprendere quali altri pareri, espressi da quali organi, fossero previsti per le frazioni marine.

Solo puntando sul mare e sul porto, con le sue attività, e avendo maggiore attenzione per il territorio costiero, potrà rinascere la città».

Approvato all’unanimità dalla giunta comunale di Vibo Valentia (delibera n.175) il progetto definitivo relativo a investimenti nel campo dell’efficientamento energetico e dello sviluppo sostenibile. (Il Vibonese)

Su altre fonti

«Chi vuole può e viene qui a scaricare quello che gli pare», spiega Francolino. Su via San Domenico Savio, adiacente alla sua abitazione, vi è un giardino che sembra abbandonato trasformato in discarica di rifiuti ingombranti e forse anche pericolosi. (Il Vibonese)

Gli altri 450 tamponi effettuati su medici, infermieri e pazienti dell’ospedale hanno invece dato esito negativo. Salgono a 7 i sanitari dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia risultati positivi al coronavirus. (Il Vibonese)

I controlli delle Aziende sanitarie provinciali si sono fatti più stringenti durante la scorsa estate e il personale sanitario è in continua crescita. Nell’ospedale di Vibo Valentia, infatti, è bastato registrare un anestesista positivo al virus e un no vax per paralizzare i servizi del nosocomio. (Il Lametino)

Le elezioni regionali si avvicinano, in Calabria, e il Comune di Vibo procede i lavori di preparazione dei seggi. I nomi estratti come supplenti saranno chiamati nel caso in cui, tra coloro che sono stati nominati scrutatori, ci sia qualcuno che non possa assumere l’incarico per grave impedimento. (Zoom24.it)

Non ci sono numeri ufficiali, ma l’ultimo caso limite, riportato dall'agenzia Agi, è emblematico. Nell’ospedale di Vibo Valentia si sarebbe verificato il caso di un anestesista positivo al virus e un altro operatore sarebbe stato invece un no vax, il che avrebbe finito per paralizzare i servizi del nosocomio. (Il Vizzarro)

Nell’ospedale di Vibo Valentia, infatti, è bastato registrare un anestesista positivo al virus e un no vax per paralizzare i servizi del nosocomio. Decine di provvedimenti in tutta la Regione nei confronti di camici bianchi che non sono in possesso del green pass. (Il Vibonese)