Maldini ha l’alternativa pronta: Renato Sanches si complica

CalcioMercato.it SPORT

Ora si complica Renato Sanches.

In particolare, è il PSG ad essere tornato alla carica per Renato Sanches con Campos che sarebbe pronto ad accoglierlo anche a Parigi dopo averlo portato al Lille.

Mentre si complica Renato Sanches, il Milan potrebbe virare fortemente su un’altra soluzione a centrocampo: Maldini ha avviato i contatti. I rossoneri stanno vivendo un momento delicato dal punto di vista societario, con Maldini e Massara che stanno trattando per i rinnovi ed il mercato tenuto in ostaggio dalle trattative. (CalcioMercato.it)

Su altri media

A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega come per ora non ci sia ancora una trattativa con i neroverdi, ma tra le due società ci sarebbero stati dei contatti esplorativi, così come tra il Milan e il nuovo agente di Traore, vale a dire Gabriele Guffrida (è il procuratore anche di Stefano Pioli) Sanches in salita. (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO MILAN TRAORÉ FUNZIONALE PER IL CLUB E PER PIOLI. Hamed Junior Traoré corrisponde all’identikit perfetto del calciatore funzionale sia per la società che per il progetto tecnico. Ecco perché piace a tanti, Roma compresa, ecco perché dal sondaggio Maldini e Massara potranno presto passare all’azione (SNAI Sportnews)

Per acquistare Traore, quindi, ci vorranno almeno 25 milioni di euro. Dopo il recente interesse del PSG per Renato Sanches, i rossoneri potrebbero virare sul calciatore del Sassuolo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Renato Sanches è e resta l’obiettivo numero uno, ma, come detto, il Milan vuole tutelarsi. Nel caso i parigini dovessero definitivamente convincere il Lille a cedere Renato Sanches a loro, il Milan è pronto a fiondarsi sull’alternativa. (SerieANews)

Sulla trequarti. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Negli ultimi giorni si è registrato un fortissimo interesse del Psg per Renato Sanches, uno degli obiettivi su cui il Milan avava già messo le mani da tempo e con cui aveva trovato un prinicipio d'accordo. (Milan News)

Dopo qualche giornata, probabilmente a seguito di un chiarimento, le cose cambiarono e da lì iniziò a giocare e fare la differenza” Può giocare indistintamente a centrocampo e in attacco e fisicamente è più che pronto ad una squadra di alto profilo. (Milan News)