Calciomercato Milan – Idea Traore se Sanches dovesse andare al PSG

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Calciomercato Milan, piace Traore del Sassuolo: le ultime news. L'ingaggio non sarebbe un problema.

Insomma, se il Milan decidesse di affondare il colpo su Traore in questo calciomercato estivo, la trattativa potrebbe partire senza problemi.

Se salterà l'arrivo di Sanches al Milan, aumenteranno le chance, invece, di vedere Traore nel Diavolo in questo calciomercato estivo

Non è ancora partita una trattativa con il Sassuolo, club che detiene il cartellino del centrocampista offensivo ivoriano, classe 2000, cresciuto nelle giovanili dell'Empoli. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Ecco perché piace a tanti, Roma compresa, ecco perché dal sondaggio Maldini e Massara potranno presto passare all’azione CALCIOMERCATO MILAN TRAORÉ FUNZIONALE PER IL CLUB E PER PIOLI. Hamed Junior Traoré corrisponde all’identikit perfetto del calciatore funzionale sia per la società che per il progetto tecnico. (SNAI Sportnews)

Per il momento quello del Milan è un interesse: prima si aspettano i rinnovi di Maldini e Massara, poi si valuterà la situazione Renato Sanches e quindi si studierà l'alternativa Traorè Sulla trequarti. (Milan News)

L’inserimento del PSG complica il tentativo del Milan di arrivare a Renato Sanches. Renato Sanches è e resta l’obiettivo numero uno, ma, come detto, il Milan vuole tutelarsi. (SerieANews)

Il Milan avrebbe puntato gli occhi su Hamad Junior Traore: il Sassuolo, proprietario del suo cartellino, chiede almeno 25 milioni di euro. L'ex Empoli ha caratteristiche differenti rispetto a quelle di Renato Sanches. (Pianeta Milan)

Una di queste porta a Hamed Junior Traore, giocatore del Sassuolo che è reduce da un finale di stagione strepitoso, tanto da attirare l'attenzione di diversi club, tra cui appunto anche quello milanista. (TUTTO mercato WEB)

Può giocare indistintamente a centrocampo e in attacco e fisicamente è più che pronto ad una squadra di alto profilo. Dopo qualche giornata, probabilmente a seguito di un chiarimento, le cose cambiarono e da lì iniziò a giocare e fare la differenza” (Milan News)