Dal Portogallo, Conceiçao ha dato l'ok alla cessione di Sergio Oliveira. Fiorentina a un passo?

Labaro Viola SPORT

DALL’INGHILTERRA, IL LIVERPOOL VUOLE VLAHOVIC, I REDS HANNO CHIESTO INFORMAZIONI ALLA FIORENTINA

Arrivano di continuo conferme dal Portogallo sull’affare tra Porto e Fiorentina per Sergio Oliveira, infatti secondo il portale cmjornal.pt, il Porto avrebbe comunicato a Sergio Conceiçao, tecnico del club, la necessità di dover vendere per far quadrare i conti e prendere alcuni giocatori.

Il mister avrebbe dunque dato il suo avallo al trasferimento del centrocampista con la Fiorentina che adesso può davvero affondare il colpo e portarsi a casa Sergio Oliveira. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Guedes nome caldissimo, 25 milioni sul tavolo del Valencia”. Pedullà: “Oliveira sarà viola (18 milioni+2), ha già detto sì alla Fiorentina. (Fiorentina.it)

Sono sicuro che manterremo la squadra competitiva". (TUTTO mercato WEB)

Centrocampista che potrebbe lasciare il Porto e che farebbe al caso del gioco che ha in testa Gattuso. Il primo nome sulla lista degli obiettivi in questo momento è Sergio Oliveira. (Labaro Viola)

Adesso, per Oliveira c’è l’opportunità della Fiorentina per prendersi il posto tra i top 5 campionati d’Europa, staccato dalle origini In bacheca, anche due campionati, due coppe e due supercoppe portoghesi. (CIP)

A scriverlo è il portale messicano yucataninforma.org. La posizione di VN. I colloqui tra Porto e Fiorentina per Jesus Corona sarebbero già avanzati. (Viola News)

Conosciamolo meglio con la scheda di TuttiTalenti.com. Pedullà conferma inoltre come la Fiorentina stia giocando al rilancio con la società portoghese. La pista che porterebbe all'esterno spagnolo è al momento caldissima, altri nomi oggi sono sullo sfondo (compreso Corona) (Viola News)