Salvini: 'Durigon? Nessuna pressione della Lega sull'operato della Guardia di finanza'

TG La7 INTERNO

politica. 'Il video registrato da chi ha avuto problemi con la giustizia' accusa il leader del Carroccio riferendosi all'inchiesta che riguarda il sottosegretario all'Economia del Carroccio che - in un filmato -parla di un generale della guardia di finanza 'messo dalla Lega'

(TG La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella più forte è stata contro la Rai, accusata dal cantante di averlo voluto censurare, chiedendogli di togliere alcune parti del discorso. Nonostante questo, Matteo Salvini ha rivolto un invito a Fedez per un confronto a quattr’occhi:. (SoloDonna)

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE La polemica tra Fedez e la Rai è una polemica tutta a sinistra, avveniva su Rai 3, controllata dalla sinistra, a opera di un dirigente che fu addirittura portavoce di Veltroni, se la risolvessero al telefono”. (LaPresse)

02 maggio 2021 a. a. a. "Un cantante di sinistra litiga coi vertici Rai di sinistra". Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. (Liberoquotidiano.it)

(LaPresse) – “Rai, anche ieri evidenti i danni della sinistra lottizzatrice. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini (LaPresse)

È tutta una polemica interna alla sinistra Artista di sinistra, “censori” di sinistra. (Adnkronos)

“La libertà delle persone di comportarsi come credono, finché ciò non lede i diritti altrui e anche la libertà di esprimersi, finché questo non lede i diritti altrui. L’oggetto della nostra domanda era la polemica scaturita in seguito al discorso di Fedez sul palco del concertone del Primo Maggio ( IL DISCORSO DI FEDEZ - COSA PREVEDE IL DDL ZAN ). (Sky Tg24 )