Cosa c'è dietro il video di Durigon sulle indagini sulla Lega e perché c'è chi chiede le sue dimissioni

Today.it INTERNO

La frase "Quello che fa le indagini sulla Lega lo abbiamo messo noi" si riferisce alla vicenda dei 49 milioni e alla Lombardia Film Commission.

E potrebbe scatenare una tempesta perfetta sul sottosegretario e sul Carroccio. Claudio Durigon, sottosegretario leghista al ministero dell'Economia e delle Finanze, è il protagonista di un video con telecamera nascosta pubblicato nei giorni scorsi da Fanpage. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Quella più forte è stata contro la Rai, accusata dal cantante di averlo voluto censurare, chiedendogli di togliere alcune parti del discorso. Il discorso che Fedez ha pronunciato durante il concerto del 1 maggio ha dato vita ad una polemica dietro l’altra: la più accesa, quella contro la Rai, accusata dal cantante di averlo voluto censurare. (SoloDonna)

L’oggetto della nostra domanda era la polemica scaturita in seguito al discorso di Fedez sul palco del concertone del Primo Maggio ( IL DISCORSO DI FEDEZ - COSA PREVEDE IL DDL ZAN ). “La libertà delle persone di comportarsi come credono, finché ciò non lede i diritti altrui e anche la libertà di esprimersi, finché questo non lede i diritti altrui. (Sky Tg24 )

Quindi la mano tesa: "Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti 02 maggio 2021 a. a. a. "Un cantante di sinistra litiga coi vertici Rai di sinistra". (Liberoquotidiano.it)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini (LaPresse) – “Rai, anche ieri evidenti i danni della sinistra lottizzatrice. (LaPresse)

La polemica tra Fedez e la Rai è una polemica tutta a sinistra, avveniva su Rai 3, controllata dalla sinistra, a opera di un dirigente che fu addirittura portavoce di Veltroni, se la risolvessero al telefono”. (LaPresse)

Artista di sinistra, “censori” di sinistra. È tutta una polemica interna alla sinistra (Adnkronos)