Estate in diretta, caso Ziliani: la reazione di mamma Marisa

È terminata così, quindi, l’edizione 2021 del programma Estate in diretta

Estate in diretta, ultima puntata: il saluto dei conduttori. Venerdì 10 settembre è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione Estate in diretta che ha riscosso un ottimo riscontro da parte del pubblico.

Estate in diretta, si parla del caso Laura Ziliani. Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Estate in diretta, condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini, si è tornati a parlare della morte di Laura Ziliani. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Estate in diretta, Serena Bortone lancia la nuova edizione di Oggi è un altro giorno: “Per me il successo non è fama o soldi”. Per me e per le persone che mi piace invitare il successo dipende dalla capacità che ciascuno ha di essere autentico”. (Lanostratv)

Estate in diretta, ultima puntata: il saluto dei conduttori. Estate in diretta, si parla del caso Laura Ziliani. Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Estate in diretta, condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini, si è tornati a parlare della morte di Laura Ziliani. (Notizie.it )

Oggi, nella trasmissione condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini si è tornati a parlare della morte di Laura Ziliani, la vigilessa di 55 anni il cui corpo è stato ritrovato tra la vegetazione a Temù, in Vallecamonica lo scorso otto agosto. (ilmattino.it)

Gianluca Semprini e in complimenti di Roberta Capua a Estate in diretta: “Garbo e professionalità”. Chiusa la gag, Roberta Capua a Estate in diretta ha risposto ‘seriamente’ a Gianluca Semprini asserendo: “Sei stato sotto di me di dieci centimetri in altezza, ma sopra per professionalità e garbo” E l’ultima puntata di Estate in diretta si è chiusa con un piccolo scherzo di Gianluca Semprini, che ha detto a Roberta Capua: “Non so se sono stato alla tua altezza…”. (Lanostratv)

È un bilancio molto positivo anche dal punto di vista del gradimento delle persone, dell’esperienza che mi ha arricchita moltissimo». «Devo dire che mi ha sorpresa Charlie Gnocchi, perché l’ho sempre visto come un simpatico casinista (Mi-Tomorrow)

Dopo 10 anni Roberta Capua è tornata sul piccolo schermo. Poi Gianluca Semprini ha salutato Roberta Capua improvvisando una gag in studio. (Caffeina Magazine)