Svelata la regina: ecco la Mercedes W11 di Hamilton e Bottas

La Gazzetta dello Sport SPORT

Identica la coppia di piloti, formata per il quarto anno di fila dall'inglese Lewis Hamilton e dal finlandese Valtteri Bottas.

Per la sua stagione il campione inglese ha cambiato colori del casco (sopra), su cui spicca ora una tonalità viola su base bianca.

Primi giri — In giornata, sulla pista inglese di Silverstone, i piloti, Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, faranno i primi giri come shakedown in attesa dei test ufficiali F. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercedes AMG F1 W11, dettaglio delle pance con la bocca sopra al cono anti intrusione Photo by: Mercedes AMG. Sulla W11 è stato abbassato al limite del regolamento il cono anti intrusione superiore che è obbligatorio ai lati della scocca. (Motorsport.com Italia)

Molto atteso l’intervento di Lewis Hamilton, che ha parlato anche del suo futuro, che sembra destinato ad essere nel segno della Mercedes. Di seguito il video della presentazione della nuova Mercedes. La presentazione della Mercedes W11, la monoposto per il 2020. (News Mondo)

La scuderia di Brackley ha alzato il velo sulla nuova W11 in quel di Silverstone (Gran Bretagna), i Campioni del Mondo saranno ancora una volta la squadra da battere con Lewis Hamilton che andrà a caccia del settimo titolo iridato e Valtteri Bottas che vorrà dire la sua. (Eurosport.it)

Ecco, dunque, la Mercedes W11 , l’arma di Hamilton e Bottas per il Campionato del Mondo di Formula 1 2020. Il team di Brackley vuole continuare ad essere il punto di riferimento sulla griglia di partenza ed è tutt’altro che sazio di successi. (Tuttosport)

SPORTAL. Dopo aver mostrato qualche giorno fa la livrea, oggi ha presentato la vettura che si chiama W11 e con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas è chiamata a proseguire la striscia record del team che da sei anni centra la doppietta mondiale piloti e costruttori. (Virgilio Sport)

Silverstone, come sana e vincente consuetudine (salvo una parentesi spagnola, a Jerez) vuole. L’area tecnica diretta da James Allison ha interpretato le criticità e sviluppato una Mercedes W11 che si presenta diversa, parecchio, soprattutto nella zona delle pance, a partire dall'imbocco accanto al cockpit. (Autosprint.it)