F1, Lewis Hamilton: “Sono in grande forma e ho tante motivazioni per il Mondiale 2020”

OA Sport SPORT

Il britannico è consapevole di avere a sua disposizione una macchina molto competitiva e un team con una grande mentalità vincente, forgiata da anni di successi in successione.

So che i tifosi si aspettano il settimo Mondiale e a loro dico che il cammino per arrivarci è cominciato“, le parole fiere di Hamilton (fonte: La Gazzetta dello Sport).

Lewis, tra un impegno mondano e l’altro, si è preparato nei minimi dettagli per questa stagione, sapendo di dover mantenere un livello molto alto per prevalere: “E’ stato un inverno di allenamenti, il migliore della mia carriera. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le immagini della nuova monoposto sono state mostrate on line: dopo la presentazione i due piloti scenderanno in pista per i primi giri. SPORTAL. (Virgilio Sport)

Mercedes aveva già presentato un’anticipazione della livrea, ma da adesso si fa sul serio. Wolff e i suoi vorranno sicuramente tornare ad essere il riferimento anche in quel campo, vista la supremazia del motore Ferrari vista nel 2019. (Tuttosport)

Si alza il sipario sulla Mercedes W11, la monoposto per il 2020. Molto atteso l’intervento di Lewis Hamilton, che ha parlato anche del suo futuro, che sembra destinato ad essere nel segno della Mercedes. (News Mondo)

Silverstone, come sana e vincente consuetudine (salvo una parentesi spagnola, a Jerez) vuole. L’area tecnica diretta da James Allison ha interpretato le criticità e sviluppato una Mercedes W11 che si presenta diversa, parecchio, soprattutto nella zona delle pance, a partire dall'imbocco accanto al cockpit. (Autosprint.it)

La livrea è naturalmente sempre argento, ci sono dei piccoli inserimenti in color acqua e in rosso per onorare il nuovo sponsor Ineos. (Eurosport.it)

Mercedes AMG W11: guardate le pance come sono corte e seguono la forma dei radiatori Photo by: Mercedes AMG. Il risultato è che la pancia risulta parecchio più scavata nella parte inferiore, tale da ridurre il drag e aumentare la velocità massima. (Motorsport.com Italia)