Samsung Galaxy F52: eccolo dal vivo (FOTO)

L’elenco TENAA del Galaxy F52 5G ha rivelato che disporrà di uno schermo LCD da 6,57 pollici capace di offrire una risoluzione Full HD + di 1080 x 2408 pixel.

Il TENAA afferma che il Galaxy F52 5G è dotato di un processore octa-core da 2,4 GHz

Un paio di foto dal vivo dello smartphone sono apparse su Weibo, il che indica che il device potrebbe approdare presto sul mercato internazionale.

Samsung Galaxy F52: facciamo il punto. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

L’antenato del Galaxy S21 FE, il Galaxy S20 FE, è stato lanciato nell’ottobre dello scorso anno. Secondo i rendering del Galaxy S21 FE (tramite Onleaks), questo prodotto sembra essere identico al Galaxy S21 (Telefonino.net)

Essendo registrato con la seguente descrizione: “pannelli di visualizzazione; display per smartphone; Display LCD a grande schermo; schermi piatti flessibili per computer“, è ipotizzabile che la “S” nel nome faccia riferimento al tipo di chiusura a doppia cerniera presente sul dispositivo. (Androidworld)

Lo stilo può essere fissato magneticamente al retro del tablet, proprio come sui modelli top di gamma dello scorso anno, i Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7 +. Si dice che il Samsung Galaxy Tab S7 + Lite sia disponibile nelle varianti solo WiFi, 4G LTE e 5G. (Telefonino.net)

Inoltre, considerando il differente design del Samsung Galaxy F52 5G rispetto all’A52 è anche da escludere la presenza della certificazione IP. Samsung Galaxy F52 5G si è reso protagonista di un leak che ne svela il design grazie ad alcune foto trapelate in rete. (TuttoAndroid.net)

Motorola Edge S: le novità dell’aggiornamento. L’aggiornamento in casa Motorola è appannaggio di Motorola Edge S, che di fatto è il gemello per il mercato asiatico del nostro Motorola Moto G100. Yes, even though the Motorola Edge S has an audio jack, that doesn’t mean your wireless audio experience should be meh. (TuttoAndroid.net)

I ragazzi di Let's Go Digital, che hanno scoperto il brevetto, speculano sulla possibilità che queste innovazioni arriveranno sul mercato con i prossimi smartphone di spicco della società - dovrebbe trattarsi dei pieghevoli Z Fold 3 e Z Flip 3, o comunque si chiameranno gli eredi degli attuali Z Fold 2 e Z Flip 5G. (HDblog)