Blog: Una Roma poco Big in Japan

vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Seconda amichevole in Giappone e secondo pareggio per la Roma. La breve tournée in terra asiatica si chiude con il pirotecnico 3-3 in rimonta, nella gara contro i freschi campioni giapponesi dello Yokohama Marinos. Mourinho insiste con il fidato 3-5-2 e non propone troppe sorprese. In porta ancora Svilar, a caccia di minuti che confortino la legittimità del suo ruolo di dodicesimo. In difesa il consueto trio con un Kumbulla in rilancio, che prova a consolidare l’ambizione a un maggiore impiego. (vivoperlei.calciomercato.com)

Su altre testate

Roma, in amichevole si è infortunato Tahirovic. Esami specifici nelle prossime ore (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Zaniolo è un punto fermo della Roma. Mourinho l’ha ribadito più volte, mostrando sempre tantissima fiducia nei confronti del ragazzo. Terminata la tournée in Giappone, per il 22 della Roma è tempo di concedersi qualche giorno nella sua La Spezia. (RomaNews)

Benjamin Tahirovic è solamente il dodicesimo della lista. Al reparto infortunati della Roma nella stagione 2022/23 si aggiunge anche il calciatore svedese di origine bosniache, accasciatosi a terra dopo mezz’ora di buon calcio nell’amichevole contro gli Yokohama F. (RomaNews)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

La Roma torna in patria dalla tournée in Giappone con assai poche certezze. I due pareggi contro Nagoya Grampus e Yokohama Marinos, pur non avendo una posta in palio essendo due amichevoli, non hanno messo a bada i malumori della piazza romanista. (Voce Giallo Rossa)