Xbox raggiunge un ottimo traguardo » QuestNews

Condiviso da Mat Piscatella di The NPD Group, il mese di giugno 2021 è stato molto redditizio, vedendo le vendite in dollari salire velocemente.

Xbox al top. Mentre Nintendo Switch ha esteso la sua serie a giugno 2021 come piattaforma hardware leader in termine di vendite a 31, ecco che invece Microsoft conquista la posizione di vendite in dollari come console hardware grazie alla Xbox serie X/S.

Per quanto la Playstation 5 non si sia assicurata il primo posto nelle vendite hardware per il mese di Giugno, rimane comunque la console più venduta e questo grazie anche alla sua esclusiva Ratchet&Clank: Rift Apart, che ha saputo assicurarsi il primo posto nella vendita dei videogiochi Giugno 2021. (questnews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bloodshot racconta la storia di un soldato americano, chiamato Ray ucciso durante una missione e riportato in vita grazie all’utilizzo della nanotecnologia sviluppata dalla RST Corporation. Grazie a questa nanotecnologia il soldato oltre a rigenerare le proprie ferite può anche mutare forma e così interagire con altre forme tecnologiche. (Informazione Oggi)

Se cliccando sull'offerta, questa non dovesse più essere disponibile, è perché purtroppo i pochi pezzi disponibili sono già esauriti. Cerca di essere rapido: non lasciarla nel carrello e concludi velocemente l'ordine (Telefonino.net)

Anche le texture e la qualità dei riflessi Ray Traced su PC, Xbox Series X e PC sembrano non differire troppo l’uno dall’altro. è il nuovo capitolo della serie dedicata all’attuale stagione di uno degli sport più amati dagli appassionati delle quattro ruote, ossia la Formula 1. (Spaziogames.it)

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer con la data di uscita di Song of Iron e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store (GameScore)

Xbox Series X/S sta già cercando di implementare questa tecnologia e, presumibilmente, anche PlayStation 5 ci arriverà molto presto. Uno di questi è rappresentato dalla FidelityFX Super Resolution (FSR), ovvero una tecnica di supersampling che riuscirà ad apportare varie migliorie in ambito di risoluzione grafica su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. (Gamesvillage)

Per quanto riguarda Nintendo Switch, il confronto con la console portatile vede uno schermo a 720p da entrambe le parti e un hardware più potente per Steam. Steam Deck ha purtroppo una potenza inferiore a PS5 e Xbox Series X ed il fatto di essere una console relativamente piccola e portatile è sempre una nota dolente per l’hardware. (Gaminghw)