SVILUPPO SOSTENIBILE, DA DOMANI A SABATO REGIONE LOMBARDIA OSPITA IL FORUM ‘QUI CRESCE IL FUTURO’

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Ed è anche l’opportunità per toccare con mano le esperienze concrete di sostenibilità, che i soggetti lombardi, in particolare i sottoscrittori del Protocollo regionale per lo Sviluppo sostenibile stanno mettendo in campo nel loro percorso”.

Il tema dello sviluppo sostenibile sarà centrale nei prossimi anni, perciò la Lombardia continuerà con questo appuntamento annuale a riflettere su come mettere in pratica gli obiettivi che si siamo prefissi”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

ASSESSORE TERZI: ARTERIA NECESSARIA A COLLEGAMENTO CON BRIANTEA – “E’ opportuno che Anas realizzi la variante alla Como-Lecco – spiega l’assessore regionale a Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi – essendo questa un’arteria necessaria per il collegamento con la propria rete (SS342 Briantea). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ritengo che ci sia bisogno di un pensiero all’altezza della situazione, un pensiero più complesso. GIORNATA RICCA DI TESTIMONIANZE E DI SORPRESE – “Strada giusta, come documenta la firma da parte di McDonald’s – ha continuato Raffaele Cattaneo – del ‘Protocollo lombardo per lo sviluppo sostenibile’. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I dati di oggi:. – i tamponi effettuati: 153.509, totale complessivo: 19.739.094. – i nuovi casi positivi: 1.668. – in terapia intensiva: 67 (+2). – i ricoverati non in terapia intensiva: 736 (+50). – i decessi, totale complessivo: 34.298 (+7). (Cremonaoggi)

(ITALPRESS) – “Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è un’occasione straordinaria per investire nel futuro dell’Italia e per rendere il nostro Paese più moderno, equo e sostenibile. “. Il Tavolo Permanente permette una consultazione attiva e costante per migliorare l’attuazione del Piano, rimuovere eventuali ostacoli, accelerare la sua realizzazione”, prosegue Draghi. (Sardegna Reporter)

(mi-lorenteggio.com) Monza, 24 novembre 2021 – Regione Lombardia stanzia 9,2 milioni di euro per completare il prolungamento della linea M1 della metropolitana di Milano da Sesto FS a Monza Bettola. LA DELIBERA – La delibera regionale approva lo schema di accordo tra Regione Lombardia e Comune di Milano per l’assegnazione delle risorse regionali stanziate con il Piano Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Lombardia ora è pronta ad accogliere gli investimenti del Pnrr che dovrà procedere in parallelo al nostro Piano”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)