Ambra Angiolini commossa in diretta radio per l’affetto ricevuto: il messaggio dopo l’addio ad Allegri

Il messaggio in diretta radio, con la voce rotta dall'emozione. Ambra Angiolini non ha retto l’emozione questa mattina a Radio Capital e, alla conduzione, si è lasciata andare alle lacrime.

Gossip. Ambra Angiolini non trattiene le lacrime e si dice grata per l'ondata di affetto ricevuta dopo la rottura con Massimiliano Allegri.

La fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri le ha lacerato il cuore ma, allo stesso tempo, si dice grata per l’affetto e i messaggi di solidarietà ricevuti da colleghi e amici. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo dicono le statistiche del tecnico con i giallorossi. Massimiliano Allegri non ha uno score felice con la Roma, anzi. Solo il 35%. (Juventus News 24)

Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie ad uno ad uno per come mi proteggete! Ieri Ambra aveva detto sulla stessa emittente senza fare anche in questo caso espliciti riferimenti: «Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (La Sicilia)

È successo dopo l’addio da Allegri. “Bello come mamma e papà” Inutile difendersi dal servizio di Striscia la notizia, Ambra Angiolini si è mostrata superiore sin dall’istante in cui Valerio Staffelli le ha consegnato quel Tapiro alquanto no-sense. (TuttiVip)

In un’intervista rilasciata a Verissimo, l’ex compagna di Francesco Renga, ha raccontato la sua lotta contro una terribile malattia. È stata per tanti anni compagna di Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. (GameGurus)

Vanessa Incontrada drastica dopo il Tapiro ad Ambra Angiolini. Ma ha anche attaccato duramente Vanessa Incontrada, che da anni si batte contro il body shaming di cui lei stessa è stata vittima: “Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa – ha continuato Selvaggia Lucarelli – Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. (Caffeina Magazine)

Ieri Ambra aveva detto sulla stessa emittente senza fare anche in questo caso espliciti riferimenti: "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie ad uno ad uno per come mi proteggete! (Ansa)