Muore operaio di 69 anni vicino Pordenone

Collettiva.it INTERNO

Un operaio di 69 anni impegnato nella sistemazione di un ponteggio a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone, è morto questa mattina sul lavoro mentre stava operando da un camion con una gru. L’uomo è stato colpito dalle "forche" della benna in movimento. Il macchinario lo ha scaraventato al suolo da alcuni metri di altezza. Il decesso è avvenuto all'istante a causa del grave trauma al capo. Inutili i soccorsi attivati immediatamente dai colleghi e dalle persone presenti. (Collettiva.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tragedia è avvenuta in un cantiere all’esterno di un capannone di un allevamento di animali da cortile, in via Kennedy. La vittima aveva 69 anni e lavorava per una ditta esterna incaricata dei lavori edili. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Il dramma nella giornata di martedì 30 aprile a Fiume Veneto, dove un addetto alla movimentazione di una benna sistemata su un camion è stato colpito dalle forche dello stesso macchinario, con le quali stava sollevando materiali. (Fanpage.it)

L'ennesimo incidente mortale sul lavoro è costato la vita a un operaio di 69 anni, impegnato nella sistemazione di un ponteggio a Fiume Veneto (Pn). Inutili i soccorsi attivati immediatamente dai colleghi e dalle persone presenti. (Tiscali Notizie)

L’uomo stava lavorando da un camion con una gru quando è stato colpito dalle "forche" con le quali stava sollevando materiali. Il macchinario lo ha scaraventato al suolo da alcuni metri di altezza. Un operaio di 69 anni è morto in un incidente sul lavoro accaduto questa mattina a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone (L'Unione Sarda.it)

In seguito all’incidente ha riportato un trauma cranico. Sul posto sono tempestivamente sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo per poi trasferirlo presso l’ospedale Santissima Trinità di Sora per gli accertamenti del caso. (Frosinone News)

Nuovo incidente sul lavoro questa mattina a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone. Il macchinario lo ha scaraventato al suolo da alcuni metri di altezza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)