Giorgio Panariello, lacrime in tv: “Mai conosciuti papà e mamma” | Tutti si commuovono

“La mamma ogni tanto la vedevo” spiega Giorgio, “ma mio padre non l’ho mai conosciuto”.

Ecco il monologo con la lettera al padre mai conosciuto:. Chi è Giorgio Panariello: l’uomo e il personaggio comico. L’artista nasce infatti a Firenze e trascorre l’infanzia a Cinquale, piccola frazione situata nel comune di Montignoso.

Il piccolo Giorgio viene affidato ai nonni dalla madre che, a pochi giorni dal parto, decide di abbandonarlo. (ViaggiNews.com)

Su altre testate

“Mio padre non lo sa, visto che con il mio successo sono spuntati come funghi anche i parenti, e quindi credo che se lui lo sapesse si sarebbe fatto vivo”, assicura Panariello. Panariello è stato abbandonato alla nascita e cresciuto dai nonni, è probabile che il suo padre naturale non abbia mai saputo della sua esistenza. (Liberoquotidiano.it)

Il racconto sul padre mai conosciuto e la reazione di Mara Venier. Mara Venier e il dramma veneziano. L’apertura di puntata è stata dedicata alla drammatica situazione veneziana. (Gossip e Tv)

Adesso all’attore che nella vita ha fatto un po’ di tutto, dal cameriere all’autore di canzone e da attore ha volato tra vari generi e toccato vari tasti, manca giusto, chiarisce. Da noi gli attori a cui lo si consente sono pochi, qualche passo avanti lo ha fatto in tv giusto Nino Frassica”. (AGI - Agenzia Italia)

Mi avevano avvisato che venire qui da te poteva significare anche spendere qualche lacrimuccia, che non fa mai male, nella vita. Ospite a Domenica In, Panariello è stato protagonista di un momento di grande commozione, e ha ringraziato in lacrime Mara Venier - altrettanto commossa - dopo aver rivisto il monologo di qualche tempo fa, con il quale si rivolgeva al padre mai conosciuto. (Il Mattino)

Fabio Volo, siparietto con Mara Venier a Domenica In: «Il mio successo? «È un grande, grande, grande. (Il Messaggero)

Siparietto esilarante tra Fabio Volo e Mara Venier durante 'Domenica In', dove lo scrittore bresciano è stato ospite questo pomeriggio. Volo ha parlato dell'ultimo libro, 'Una gran voglia di vivere', che affronta il tema della crisi di coppia. (Adnkronos)