ATP Miami 2023, Laslo Djere sfiderà Jannik Sinner

OA Sport SPORT

Calato il sipario sul primo giorno di incontri del Masters1000 di Miami. Sul cemento della Florida tanti match interessanti che hanno portato a definire il quadro dei qualificati al secondo round della parte alta del tabellone. La prima notizia è che sarà il serbo Laslo Djere il prossimo avversario di Jannik Sinner. Il n.58 del ranking ha piegato sul punteggio di 6-2 7-6 (3) l’australiano Aleksandar Vukic (n. (OA Sport)

Su altri media

Ad Jannik Sinner è pronto per la seconda sfida del Sunshine Double. Dopo le semifinali raggiunte a Indian Wells, dove è stato sconfitto da un grande Carlos Alcaraz (vincitore poi del torneo e tornato in vetta alla classifica mondiale), l’altoatesino si sta preparando per il Masters1000 di Miami con l’ambizione di fare ancora meglio e di rientrare nel novero dei migliori dieci giocatori del mondo. (Eurosport IT)

ALTRI SPORT Tennis, Atp Miami: Sinner prenota il passaggio del turno, contro Djere quota rasoterra all’esordio (Napoli Magazine)

Jannik Sinner riparte da Miami. Dopo la cocente eliminazione contro Alcaraz ad Indian Wells, il tennista altoatesino si prepara al secondo Master 1000 consecutivo, questa volta in Florida. Il numero 11 al mondo esordirà al secondo turno contro il serbo Djere, in quanto decimo nel seed. (SNAI Sportnews)

Un argomento che trova ampio riscontro in alcune immagini pescate su YouTube. (Tennis Fever)

Francesco Sessa (La Gazzetta dello Sport)

L’azzurro è il terzo favorito in quota per gli esperti a 9 volte la posta a 12, dietro i due finalisti di Indian Wells, il vincitore e nuovo numero uno del mondo, Carlos Alcaraz, fissato tra 2,50 e 2,75 e Danil Medvedev, visto vincitore tra 3,50 e 3,75. (LiveTennis.it)