Sinner sicuro: 'Alcaraz più avanti, ma posso raggiungerlo'

Tiscali SPORT

Quella fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è la rivalità destinata a segnare il presente e il futuro del tennis maschile. L'altoatesino ha parlato dello spagnolo con parole non troppo diverse da quelle che Roger Federer ha usato per Rafa Nadal e viceversa nel raccontare la grande rivalità che ha segnato il tennis moderno. "Da lui imparo molto, penso che mi renda un giocatore migliore. Mi spinge al limite, ed è quello che provo a fare con lui - ha detto in un'intervista all'ATP alla vigilia dell'esordio al Masters 1000 di Miami -. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Un argomento che trova ampio riscontro in alcune immagini pescate su YouTube. (Tennis Fever)

Tennis, Atp Miami: Sinner prenota il passaggio del turno, contro Djere quota rasoterra all’esordio ALTRI SPORT (Napoli Magazine)

Una stagione che sta dando risposte confortanti a Sinner, soprattutto sul piano della costanza di rendimento dal punto di vista fisico, ricordando le criticità del 2022: “Ho iniziato la stagione abbastanza bene con la vittoria di Montpellier, poi ho fatto Finale a Rotterdam e semifinale al Master1000 di Indian Wells“, ha dichiarato ai microfoni dell’ATP. (Eurosport IT)

Due anni fa Jannik è andato a un passo dal vincere il primo Masters 1000 della carriera, traguardo che ancora manca. Ora è più maturo e ha un gioco più completo. Ma Alcaraz e Medvedev… (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la semifinale centrata a Indian Wells, Jannik Sinner va a caccia del primo successo in un Master 1000 nel secondo torneo statunitense consecutivo, quello di Miami. (LiveTennis.it)

SINNER A MIAMI, UN 2023 FINORA POSITIVO Decisamente il tennista italiano più in forma in questo momento, Jannik Sinner ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo al torneo. (SNAI Sportnews)