Toro-Juve, occhi puntati anche in tribuna. Da Roos a Chiara: il derby delle wags

Toro News SPORT

Come ogni grande sfida anche per il prossimo derby della Mole ci sarà grande attenzione, non solo in campo, ma anche sugli spalti. La sfida tra Torino e Juventus in programma sabato propone infatti un confronto di tutto rispetto anche per quel che concerne le "wags", acronimo di origine britannica col quale si indicano le mogli e le fidanzate dei calciatori. Sabato quindi i riflettori saranno puntati anche in tribuna per osservare le bellezze che accompagnano i giocatori granata e bianconeri. (Toro News)

Su altre fonti

Francesco Bugnone Columnist 10 aprile 2024 (modifica il 10 aprile 2024 | 22:15) In vista del derby Culto ci ricorda un'emozionante 3-2 giocata a Pasqua: l'ultimo derby prima di quelli dello scudetto (Toro News)

Quello di sabato potrebbe essere l'ultimo derby della Mole per Ivan Juric. (Calciomercato.com)

La stracittadina torinese tra Torino e Juventus si appresta ad essere uno dei match più interessanti di questo week end. Probabili formazioni Torino-Juventus – Nella giornata di sabato 13 aprile 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico Torino la sfida valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)

Intervistato da Tuttosport, Fabrizio Ravanelli ha parlato così in vista del prossimo derby tra Torino e Juve. COME VINCERE IL DERBY – «Puntando sulla cattiveria agonistica. Il derby va affrontato con la giusta concentrazione senza guardare la differenza di punti in classifica. (Juventus News 24)

Ecco dove vedere Torino-Juventus in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 13 aprile alle ore 18:00 (Toro.it)

TorinoJuventus è il derby della Mole che accende la 32ª Giornata di Serie A, con calcio d’inizio sabato 13 aprile alle ore 18.00, allo Stadio Torino. Bianconeri che sembrano aver messo alle spalle il momento più complicato di questa annata: un solo successo in 9 gare, poi gli squilli contro la Lazio in Coppa Italia (2-0) e Fiorentina (1-0): terzo posto per la banda di Allegri, con 62 punti e tre di vantaggio sul Bologna, con la Roma a meno cinque. (Assopoker)