Vaccini, Open Days al Valentino: esauriti in 7 minuti tutti i posti disponibili

Vaccini, Open Days al Valentino: esauriti in 7 minuti tutti i posti disponibili
TorinoToday ECONOMIA

Intanto la Regione ha già annunciato nuove iniziative.

Verranno comunicate nuove iniziative".

Il fine settimana che andrà da venerdì 18 giugno a domenica 20 sarà interamente dedicato ai più giovani

Chi si è prenotato riceverà il vaccino Johnson & Johnson che prevede una sola inoculazione.

In sette minuti circa sono stati esauriti i 7.500 posti disponibili per la vaccinazione last minute al centro vaccinale del Valentino prevista per venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 giugno. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DA DOMANI LE PRENOTAZIONI PER I PROSSIMI OPEN DAYS DEL VALENTINO. Le prenotazioni per essere vaccinati l’11, 12 e 13 giugno nell’open hub last minute dell’ospedale temporaneo del Valentino di Torino saranno possibili da domani, lunedì 7 giugno, per gli over60, poi martedì 8 e mercoledì 9 per altre fasce di età che saranno comunicate sempre domani. (https://ilcorriere.net/)

Da domani le prenotazioni per i prossimi appuntamenti, aperte a tutto il Piemonte. Da domani le prenotazioni per i prossimi open days del Valentino. È stata un grande successo secondo la Regione Piemonte l'Open night svoltasi questa notte nell'hub di Reale Mutua al Valentino di Torino. (Cuneodice.it)

I ricoverati in terapia intensiva sono 64 (+1 rispetto a ieri). I ricoverati non in terapia intensiva sono 461 (invariato rispetto a ieri). (Corriere della Sera)

Da Oggi le prenotazioni per i vaccini negli open days del Valentino

Nel dettaglio si tratta di 124.000 tra 60 e 69 anni (su 578.000), 67.000 tra 70 e 79 anni (su 485.000), 37.000 over80 (su 407.000). (https://ilcorriere.net/)

Il weekend del 18 giugno sarà totalmente dedicato ai giovani. Le prenotazioni inizieranno martedi 15 giugno alle ore 9 sempre sul portale www.ilPiemontetivaccina.it. Entrambe le iniziative sono aperte ai cittadini di tutto il Piemonte che non hanno ancora un appuntamento o che hanno la convocazione dopo almeno 10 giorni dall’Open day (Quotidiano Piemontese)

Da oggi le prenotazioni per i prossimi open days del Valentino. (TorinoFree.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr