Un cambio tattico per ripartire, dal 3-5-2 al 4-3-3: Allegri prova un'altra Juventus

TUTTO mercato WEB SPORT

Un cambio tattico per ripartire, dal 3-5-2 al 4-3-3: Allegri prova un'altra Juventus Dopo aver conquistato solo due punti nelle ultime quattro partite e detto definitivamente addio ai sogni Scudetto, Massimiliano Allegri è pronto a rivoluzionare tatticamente la Juventus per ritrovare lo slancio perduto. Nel corso dell'allenamento di ieri il tecnico livornese ha provato il 4-3-3 e ha abbandonato quel 3-5-2 che ha accompagnato la Juventus negli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

"Prima scossa Allegri per la Juventus: il tridente" scrive oggi Tuttosport in apertura. Allegri ha provato in allenamento il 4-3-3: possibile cambio modulo per svegliare la Juve. Il test davanti ai tifosi, due i terzetti collaudati: Max cerca una svolta soprattutto mentale. (Tutto Juve)

Dra moscia (Rabiot dixit). (ilBianconero)

Da questo punto di vista, un aiuto può arrivare anche dal calore dei seicento tifosi presenti ad assistere alla seduta che hanno accolto i giocatori con applausi, cori e striscioni. Rivati solo due punti in quattro partite. (ilBianconero)

Juve, Allegri pensa al tridente: Cambiaso può essere il tassello da affiancare a Chiesa e Vlahovic (TUTTO mercato WEB)

Ieri provato il nuovo modulo con i tre attaccanti davanti a oltre 400 tifosi. "Allegri vara la Juve a trazione anteriore: le due ipotesi con il 4-3-3" scrive Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus per lottare con l'Inter nel girone di ritorno dovrà fare ancora meglio del girone di andata dove ha forse superato i propri limiti ma dove ha vinto spesso o quasi sempre di misura. (Tutto Juve)