Dall'Inghilterra: Napoli, presto l'assalto del Newcastle a Kalidou Koulibaly

TUTTO mercato WEB SPORT

In cerca di un primo acquisto di livello, i nuovi proprietari dei Magpies, scrive Football Insider, hanno individuato nel 30enne difensore del Napoli e della nazionale senegalese il profilo ideale

Dall'Inghilterra: Napoli, presto l'assalto del Newcastle a Kalidou Koulibaly. vedi letture. Dall'Inghilterra giurano che tempo qualche settimana e potrebbe cominciare l'assalto del Newcastle, fresco di cambio di proprietà e passaggio in mani arabe, su Kalidou Koulibaly. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Cinque squadre del nostro continente al Mondiale non sono sufficienti, l'Africa merita di avere più rappresentanti". Le parole di Kalidou Koulibaly. Le parole di Koulibaly sull'idea di disputare i Mondiali di calcio ogni due anni:. (CalcioNapoli1926.it)

- ROMA, 11 OTT - Kalidou Koulibaly, difensore e capitano del Senegal, è in sintonia con l'idea di organizzare i Mondiali di calcio ogni due anni, perché crede possa dare più opportunità alle squadre africane. (Milan News)

Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto, come si è fatto in altri casi. Italiano e il caso Koulibaly: "Ingiusto coinvolgere tutta Firenze, Daspo all'unico responsabile". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

"È una cosa positiva per il numero di squadre africane", ha detto il giocatore del Napoli dopo la vittoria del Senegal sulla Namibia (4-1), in una partita valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (Calciomercato.com)

Nel secondo raggruppamento, invece, fa festa il Senegal. La rappresentativa guidata da Aliou Cisse batte la Namibia e si qualifica matematicamente per la terza ed ultima fase delle qualificazioni. (Calcio In Pillole)

Insorge il compagno di nazionale, Sadio Mané: "Questo è inaccettabile, non capisco ma sono cose da deplorare" ha dichiarato sabato dopo la partita del Senegal contro la Namibia, valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)