De Giovanni: 'Koulibaly miglior difensore al mondo, nessuno ha il suo strapotere tecnico'

AreaNapoli.it SPORT

Maurizio De Giovanni, scrittore partenopeo, attraverso Napoli magazine, ha messo in evidenza la bravura del centrale difensivo franco senegalese del Napoli: "Koulibaly è il miglior difensore del mondo in questo momento, non vedo nessun altro capace di mostrare il suo stesso strapotere tecnico.

"Koulibaly è il miglior difensore al mondo.

De Giovanni è sicuro: "Ecco le candidate per il vertice".

Nessuna polemica tra Insigne e Spalletti". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli fa eco Kalidou Koulibaly: "Penso che per essere ben visti dobbiamo fare il doppio degli sforzi" Insorge il compagno di nazionale, Sadio Mané: "Questo è inaccettabile, non capisco ma sono cose da deplorare" ha dichiarato sabato dopo la partita del Senegal contro la Namibia, valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

Mi auguro che su questa proposta venga chiesta l'opinione ai calciatori e agli allenatori più che ai presidenti" "Cinque squadre del nostro continente al Mondiale non sono sufficienti, l'Africa merita di avere più rappresentanti". (CalcioNapoli1926.it)

"È una cosa positiva per il numero di squadre africane", ha detto il giocatore del Napoli dopo la vittoria del Senegal sulla Namibia (4-1), in una partita valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (Calciomercato.com)

Cinque squadre africane ai Mondiali non bastano, ha detto Koulibaly, sottolineando che "l'Africa merita di avere più squadre". - ROMA, 11 OTT - Kalidou Koulibaly, difensore e capitano del Senegal, è in sintonia con l'idea di organizzare i Mondiali di calcio ogni due anni, perché crede possa dare più opportunità alle squadre africane. (Milan News)

In questo caso il responsabile è uno. Non trovo giusto che venga coinvolta un’intera città, perseguito un intero stadio. (TUTTO mercato WEB)

Continuano senza sosta in ogni angolo del globo le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. Per ciò che concerne la zona africana (CAF), sono appena terminate due gare valide rispettivamente per il Gruppo G ed il Gruppo H. (Calcio In Pillole)