Bangladesh | tragedia su un fiume | due barche si scontrano | 25 morti

Bangladesh | tragedia su un fiume | due barche si scontrano | 25 morti
Altri dettagli:
Zazoom Blog ESTERI

L'incidente si è verificato sul Padma, vicino alla città di Shibchar .DACCA, 03 MAG - Almeno 25 persone sono morte stamattina nella collisione tra due imbarcazioni su un fiume del Bangladesh centrale

L’incidente si è verificato sul Padma, vicino alla città di Shibchar Un terribile incidente traha ucciso almeno 25 persone nel centro dellunedì mattina.

Date le restrizioni imposte dalla pandemia, insieme ai sindacati del, abbiamo dato . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Proseguono le ricerche di altri dispersi. Un motoscafo che trasportava circa 30 passeggeri si è ribaltato dopo aver urtato un cargo carico di sabbia nel fiume Padma nel Bangladesh, provocando la morte di almeno 26 persone. (LaPresse)

Il funzionario Mohammad Asaduzzaman ha spiegato che il motoscafo con oltre 30 persone a bordo ha urtato ad alta velocità il mercantile rovesciandosi in acqua. Sono le 26 vittime dell'incidente causato dall'impatto di un'imbarcazione veloce - presumibilmente un motoscafo, con a bordo una trentina di persone - con una chiatta carica di sabbia. (Rai News)

Un motoscafo che trasportava circa 30 passeggeri si è ribaltato dopo aver urtato un cargo carico di sabbia in un fiume del Bangladesh, provocando la morte di almeno 26 persone. Il mezzo si è ribaltato nel fiume Padma nel Bangladesh centrale mentre si dirigeva verso il distretto di Madaripur, dal distretto di Munshiganj. (Il Fatto Quotidiano)

Bangladesh, incidente navale nel fiume Padma: recuperate 26 vittime

Il mezzo si è ribaltato nel fiume Padma nel Bangladesh centrale mentre si dirigeva verso il distretto di Madaripur, dal distretto di Munshiganj. (Zazoom Blog)

Tragedia in Bangladesh nel fiume Padma. Almeno 26 persone sono morte e molte altre risultano disperse a causa dello scontro violento in acqua fra un motoscafo sovraffollato e unna nave mercantile carica di sabbia. (Sputnik Italia)

L'imbarcazione spezzata si stava avvicinando alla stazione fluviale nella citta' rurale di Shibchar. I soccorritori hanno recuperato 26 corpi senza vita nel fiume Padma, in Bangladesh, dove un piccolo motoscafo pieno di passeggeri si e' scontrato con una nave che trasportava quintali di sabbia. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr