Milan-Udinese: ecco come dovrebbe giocare il Milan contro i friulani

MilanNews24.com SPORT

Manca poco alla gara di domani in cui il Milan affronterà l’Udinese alle 12.30.

Domani Gianluigi Donnarumma dovrebbe partire titolare, con Begovic pronto a subentrare in caso di dolore.

Il centrocampo dovrebbe essere composto da Castillejo, Bennacer, Kessie e sulla sinistra dovrebbe giocare Bonaventura.

Donnarumma c’è e per Kjaer debutto dal primo minuto. Era in dubbio per la gara di domani contro l’Udinese dopo l’affaticamento muscolare accusato nella partita contro il Cagliari (MilanNews24.com)

Su altre testate

Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. Bisogna tornare al 9 gennaio del 2011, quando a San Siro la sfida si concluse con un pirotecnico 4-4. (MilanNews24.com)

Milan e Udinese si sfideranno nel match della domenica a ora di pranzo valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Ventesima giornata di Serie A, il Milan riceve l’Udinese a San Siro nel match delle 12.30 di domenica. (NewNotizie)

Tale servizio però opera esclusivamente tramite internet, tramite streaming, di conseguenza potete vedere Milan Udinese in TV solo se collegata a internet. (TuttoTech.net)

Oggi la rifinitura si terrà alle 12,30 e alle 15,15 Gotti parlerà con i giornalisti. Nuytinck, dopo essere finito per un lungo periodo nel dimenticatoio con Tudor, ha sempre giocato con Gotti, anche a Torino. (Mondo Udinese)

L’argentino Rodrigo De Paul giocherà dietro le punte che dovrebbero essere Stefano Okaka e Kevin Lasagna. La sfida di domenica vedrà una cornice di pubblico di circa 60.000 persone. (Mondo Udinese)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rinforzo sulle fasce | L’ex Inter come vice Hernandez. Milan-Udinese: l’arbitro del match. La partita Milan–Udinese di domenica a San Siro sarà arbitrata dal sig. Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti De Meo e Santoro. (Calcio mercato web)