Buoni lavoro: nuovo regime sanzionatorio idoneo?

IPSOA Editore ECONOMIA

La mancata comunicazione preventiva dell'inizio della prestazione di lavoro accessorio è punita con la sanzione amministrativa da euro 400 ad euro 2.400 in relazione a ciascun lavoratore per cui è stata omessa la comunicazione. Non è applicabile la ... (IPSOA Editore)

Ne parlano anche altre testate

I voucher da 10 euro destinati sulla carta a remunerare le prestazioni di lavoro occasionale non fanno emergere il sommerso. (BCR Magazine)

Tra le novità del decreto una Naspi più lunga di un mese per i lavoratori stagionali, la proroga di 12 mesi della Cassa Straordinaria per i lavoratori nelle aree di ... (Pensioni Oggi)

I datori di lavoro potranno computare nella quota di riserva i lavoratori ... Crescono le sanzioni per i datori di lavoro che non rispettano le quote d'obbligo. (Pensioni Oggi)

Si conferma l'avvio dell'operazione tracciabilità per il lavoro accessorio. Altrettanto rilevanti ... (IPSOA Editore)

Da uno studio del sito Ingenere emerge la crisi unita ai primi effetti del Jobs Act che ha distribuito più equamente gli svantaggi sul lavoro a uomini e donne..... (La Repubblica)

Le modifiche introdotte entrano in vigore a partire dall'8 ottobre 2016. Pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale n. (Fiscoetasse)