I bookie non credono nella rimonta del Liverpool, Atalanta con un piede in semifinale di Europa League

Calciomercato.com SPORT

Mai scherzare in Europa, specie quando di fronte hai un avversario alle corde, specie quando l'avversario in questione si chiama Liverpool. L'Atalanta ne è consapevole ed è pronta per il ritorno dei quarti di Europa League, forte del 3-0 strappato ad Anfield. Nelle previsioni il passaggio turno bergamasco è praticamente in cassaforte a 1,13, mentre il Liverpool in semifinale oscilla tra 5,10 e 5,75. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I tifosi nerazzurri allo stadio Le foto dei tifosi nerazzurri allo stadio prima che inizi Atalanta-Liverpool AFB Dentro il Gewiss sale l’attesa per l’inizio del match con il Liverpool. I tifosi bergamaschi sono arrivati allo stadio molto presto e sono subito entrati. (L'Eco di Bergamo)

Dopo la straordinaria impresa di Anfield nella gara d’andata, l’Atalanta cerca di difendere il vantaggio di tre gol contro il Liverpool nel ritorno dei quarti di Europa League, in programma questa sera, giovedì 18 aprile, alle ore 21.00 al Gewiss Stadium. (SPORTFACE.IT)

La miglior difesa? L'attacco. Mister Gasperini, alla vigilia della grande sfida contro il Liverpool, ieri (17 aprile) ha presentato in modo molto schietto la partita di questa sera. «Sappiamo che sarà una delle partite più importanti della storia dell'Atalanta, se non addirittura la più importante. (Prima Bergamo)

Dopo lo 0-3 di Anfield, l'Atalanta è ad un passo dalla qualificazione alle semifinali di Europa League, ma se c'è una squadra che potrebbe compiere la rimonta è proprio il Liverpool. Ci sperano gli oltre mille tifosi inglesi presenti al Gewiss Stadium. (La Gazzetta dello Sport)

C’erano molti giornalisti inglesi ieri sera alla conferenza prepartita di Alisson e Klopp, una folta rappresentanza della stampa inglese che ha insistito sempre sullo stesso tasto, ovvero è possibile ripetere l’impresa del 2019? Ricordiamo che nel 2019 in Champions League il Liverpool in semifinale veniva da un uno 3-0 subito in casa del Barcellona. (Atalantini.com)

Dopo l’impresa di Anfield con una rotonda vittoria per 3-0, grazie a un super Gianluca Scamacca, gli uomini di Gian Piero Gasperini sono chiamati a difendere questo importantissimo vantaggio ottenuto in Inghilterra per accedere alle semifinali di Europa League eliminando la grande favorita del torneo. (Calcio e Finanza)