Il Napoli accelera per Buongiorno, ma l’affare è complicato: la richiesta del Toro

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli prepara l'assalto per Buongiorno: la valutazione del Torino Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il Napoli ha un grande problema in difesa e di conseguenza un grande obiettivo per provare a risolverlo: si chiama Alessandro Buongiorno, è il capitano del Torino e un candidato all’Europeo con la Nazionale di Spalletti, il popolo azzurro lo ha visto di recente all’opera al Maradona al cospetto di Osimhen, non un centravanti qualunque, e soprattutto gli ha visto vincere il duello. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Urbano Cairo, presidente del Torino, aveva chiuso la questione Buongiorno nel post derby. Suo ultimo derby? No no…". (Pianeta Milan)

Il Napoli ha fatto la sua offerta per Alessandro Buongiorno del Torino già a gennaio, proponendo soldi più una contropartita. Ora, però, c'è da battere la concorrenza del Tottenham. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli ha individuato in Alessandro Buongiorno, capitano del Torino, l’obiettivo numero uno per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il grande obiettivo del Napoli in vista della prossima stagione è Alessandro Buongiorno, obiettivo anche del calciomercato Milan. Buongiorno Milan, il Napoli intensifica i contatti per il difensore del Torino! Le ULTIME sull’obiettivo rossonero (Milan News 24)

Il 24enne difensore centrale italiano è emerso come un talento brillante la scorsa stagione e ha attirato molta attenzione negli ultimi 12 mesi, con una lunga lista di club che lo tengono d'occhio compreso il Newcastle United, Milano, Bayern Monaco e Atalanta. (Football Italia)

Il Napoli ha un grande obiettivo per provare a risolvere il problema della difesa: si chiama Alessandro Buongiorno, il capitano del Torino tra i candidati per andare all’Europeo con la Nazionale di Spalletti (Tutto Juve)