Alessandro Buongiorno: il difensore del Torino nel mirino del Napoli

Il Napoli ha messo gli occhi su Alessandro Buongiorno, difensore e capitano del Torino. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo sta cercando di accelerare i tempi per definire l'acquisto del giocatore, cercando di anticipare la concorrenza dei rossoneri e dei top club europei interessati al difensore del Torino.

Il Napoli accelera per Buongiorno

Il Napoli ha un grande obiettivo per risolvere il problema della difesa: si chiama Alessandro Buongiorno. Il presidente del Napoli, De Laurentiis, sta cercando di accelerare i tempi per definire l'acquisto del giocatore. Buongiorno, che compirà 25 anni a giugno, ha il carattere e la personalità per recitare un ruolo importante in una rifondazione.

Perché Buongiorno piace al Napoli

Buongiorno è un colosso che da tempo colleziona giornate di lusso. Il difensore del Torino è un obiettivo importante per il Napoli, che cerca di risolvere il problema della difesa. Il Corriere dello Sport spiega perché Buongiorno piace al Napoli: il giocatore ha il carattere e la personalità per recitare un ruolo importante in una rifondazione.

Il futuro di Buongiorno

Il futuro di Buongiorno potrebbe essere lontano dal Torino. Il difensore è nel mirino di molti top club europei, ma il Napoli sembra essere in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. Con la Nazionale di Spalletti tra i candidati per andare all’Europeo, il futuro di Buongiorno potrebbe essere molto luminoso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo