Paolillo: "Guai a dimenticare quanto accaduto al Parma. La colpa è anche di chi non controlla"

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Alberto Fornasari L'ex amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, è intervenuto a Radio BiancoNera per commentare la vicenda Prisma che ha investito il mondo Juventus. La UEFA ha aperto un'inchiesta a riguardo e l'ex dirigente nerazzurro - uno dei fondatori, insieme a Michel Platini, del FFP - ha commentato così i fatti in esame: "Ho faticato a pensare che un club come la Juve potesse essere coinvolto in una vicenda di questo tipo e mi dispiace. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando infatti a quanto annunciato in Inghilterra, la società europea sarebbe pronta ad escludere la Juventus da ogni sua competizione. Importanti novità arrivano sulla faccenda che in queste settimane sta stravolgendo il mondo Juventus. (CalcioMercato24.com)

Non solo in Italia, la situazione Juventus sarà analizzata anche dalla Uefa che agirà in parallelo e spera di riuscire a prendere delle decisioni velocemente. "Cosa rischia la Juve in Europa? Dipende dal fascicolo della procura di Torino. (fcinter1908)

Infrazioni più serie, p Una multa di 23 milioni, ridotta però a 3,4 milioni se entro tre anni (2024-25) i conti torneranno in regola. (ilBianconero)

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Ernesto Paolillo, ex ad dell'Inter, ha parlato così del caos Juventus: “Ho faticato a pensare che un club come la Juve potesse essere coinvolto in una vicenda di questo tipo e mi dispiace. (fcinter1908)

Caso Juve, anche Ceferin e l’UEFA osservano la vicenda con grande interesse. Ma c’è il precedente del Manchester City Prima di eventuali penalizzazioni o esclusioni, però, bisognerà aspettare qualche decisione ufficiale. (Juventus News 24)

Dovranno essere molto gravi per provvedimenti estremi. Un’idea delle presunte violazioni al Fair play. (ilBianconero)