Possibile una semifinale tutta italiana. Real, City o Bayern? Solo in finale

La Gazzetta dello Sport SPORT

Andata 11-12 aprile, ritorno 18-19 (le date verranno ufficializzate entro le 18). Milan-Napoli: si parte a San Siro, poi si va al Maradona. I nerazzurri giocano la prima a Lisbona. Scongiurati gli incroci con le tre corazzate Diciamoci la verità: un’urna benevola che fa sognare. Almeno un’italiana sicuramente in semifinale e le tre grandi corazzate, Real, City e Bayern, dall’altra parte del tabellone. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il Milan e tutto l’ambiente rossonero ha preso bene il sorteggio con il Napoli ai quarti di Champions League? Forse sì, forse no. Per diverse motivazioni contrastanti. Ecco come il Milan ha conosciuto l’esito del sorteggio dei quarti di Champions League e come la squadra ha reagito all’accoppiamento. (MilanLive.it)

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. Ecco tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale della Champions League dai sorteggi di Nyon in diretta su Sky Sport. (Inter-News)

Gianni Pampinella L'Inter affronterà il Benfica nei quarti di finale di Champions League. Questo l'esito del sorteggio di Nyon. In attesa che UEFA comunichi le date e gli orari ufficiali di gara, si conosce già l'ordine delle due sfide: l'Inter giocherà l'andata in Portogallo l'11 o il 12 aprile, mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile. (fcinter1908)

La Uefa ha pubblicato le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League. Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà il Milan di Stefano Pioli mercoledì 12 aprile alle 21 a San Siro. Il ritorno sarà disputato allo stadio Diego Armando Maradona martedì 18 aprile. (IlNapolista)

I quarti di finale di Champions League vedranno scontrarsi Milan e Napoli, due club che militano in Serie A. Il web in queste ore è sommerso di messaggi di tifosi del Milan che lanciano la sfida al Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

In Champions League credo molto dipenda da una certa dose di casualità, dagli episodi. Mi auguro che ci possano essere due semifinaliste italiane in modo da averne almeno una in finale» (Inter-News)