LIVE MERCATO - Fattaper Pinamonti al Sassuolo: 20 milioni nelle casse dell'Inter

Voce Giallo Rossa SPORT

I francesi sono pronti a dare una mano ai rossoneri nel pagare i 6 milioni di ingaggio che il giocatore percepisce attualmente.

Sportmediaset fa il punto sul futuro della difesa del Milan e sugli obiettivi del duo Paolo Maldini-Ricky Massara.

C'è il sì del giocatore al trasferimento, 20 milioni all'Inter e possibili visite già domani.

Due condizioni per arrivare a Ziyech. Per tesserare il giocatore il Chelsea dovrà contribuire a parte del pagamento dello stipendio, circa 6 milioni a stagione

Il giocatore non rientra nei piani del club, il Milan è in contatto con un paio di squadre fra Spagna e Inghilterra. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Anche se l'olandese dovrebbe abbassare le pretese sull'ingaggio, ora pari e superiori ai 7 milioni di Dusan Vlahovic, fino a uno stipendio come quello percepito ora in Catalogna da 4,5-5 milioni Il giocatore ha il contratto che scade nell'estate del 2023 e le parti studiano una soluzione: gli avvocati hanno proposto una risoluzione con buonuscita, che Laporta e Alemany gli hanno negato. (Tutto Juve)

La Juventus dopo Kostic è pronta a piazzare un altro colpo importanti in attacco, stiamo parlando di Depay. La Juventus dopo Kostic è pronta a piazzare un altro colpo importanti in attacco, stiamo parlando di Depay. (Calcio News 24)

Il calciomercato della Juventus ‘passa’ dalla decisione del Barcellona: sfida al Chelsea per il colpaccio in attacco. L’estate della Juventus è stata fino a questo momento scoppiettante. La società di Andrea Agnelli dovrà dunque sbrigarsi se vuole mettere le mani su Depay, convincendo il Barcellona e anticipando il Chelsea pronto a piombare su Aubameyang (Calciomercatonews.com)

Mentre Federico Cherubini chiudeva Kostic , in parallelo ieri l’uomo-mercato della Juve ha iniziato la preparazione per Depay. Juventus, Sky: “Depay ad un passo, per Rabiot…”. Cherubini è molto attivo sul mercato in entrata, dopo l’acquisto di Di Maria e Pogba, serve ancora qualche tassello per definire per filo e per segno la squadra. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Come spiega La Gazzetta dello Sport, dietro alla trattativa c'è lo studio legale, e in particolare Sebastien, lo stesso avvocato che ha seguito il passaggio di Romeludal Chelsea all'. Lacontinua a lavorare per Memphis, che ilè pronto a liberare a zero. (ilBianconero)

Come cambiano i bianconeri con l'olandese? Come riporta Il Corriere dello Sport la punta offrirà ad Allegri la possibilità di variare assetto in attacco. (TUTTO mercato WEB)