Biscotti sani e deliziosi, li preparo in 2 minuti, Con ricotta e mele | Li mangio per colazione | Solo 55 Kcal!

A base di farina integrale, niente zucchero, egregiamente sostituito dal dolcificante, sono sani e benefici.

Hanno solo 55 calorie l’uno e si preparano in 5 minuti questi biscotti mela e ricotta.

Appiattitelo con il dorso del cucchiaio per allargarlo bene, poi proseguite in questo modo fino a terminare tutti gli ingredienti.

L’articolo Biscotti sani e deliziosi, li preparo in 2 minuti, Con ricotta e mele | Li mangio per colazione | Solo 55 Kcal!

Biscotti ricotta e mele: ingredienti e preparazione. (Parola di Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’articolo La preparo in 5 minuti, senza farina e senza lievito: torta alla ricotta proviene da DonnaUp! Un dolce altissimo, che si scioglie in bocca, ma senza lievito; sarà il pizzico magico del sale a dargli la struttura necessaria per incantare voi e i vostri familiari. (Parola di Donna)

Prima di sfornare, fate la prova stecchino ed estraete la vostra torta solo se asciutto. L’articolo Prendo 4 mele e non le sbuccio, 2 uova, latte e farina e non metto zucchero | Solo 130 Kcal! (Parola di Donna)

Il motivo del ritiro è espressamente chiarito nel comunicato stampa diramato da Ministero della Salute: si tratta di salmonella. L’articolo Pericolosa marca di biscotti in commercio: ecco quale proviene da TuttoAbruzzo. (Parola di Donna)

L’articolo Se hai 1 uovo, zucchero e farina li prepari in 5 minuti | Io li farei tutti i giorni! Gli ingredienti. Avremo bisogno di questi ingredienti:. 1 bicchiere di olio di semi di girasole (180 ml); 1 uovo e 1 tuorlo d’uovo; 1 bicchiere di zucchero (180 g); 2 bicchieri e mezzo di farina (2oo + 50 g); 1 confezione di vanillina (5 g); 1 cucchiaino di lievito in polvere (5 g); nocciole q. (Parola di Donna)

Con 1 zucchina, 3 uova e della farina non si prepara una frittata normale, ma una cena con i fiocchi! Dovrete ottenere 3 frittatine sottili. (Parola di Donna)

Se l’uva per il vino matura tra la fine di agosto e il mese di settembre dando vita alla vendemmia, l’uva da tavola che siamo abituati a consumare come frutta può maturare anche successivamente. Uva bianca, Uva Rossa, Uva Nera e Uva fragola hanno tutti sapori diversi ma proprietà e caratteristiche simili. (Parola di Donna)