Mele e noci per una torta più buona di quella della nonna. Solo 170 Kcal!

Parola di Donna SPORT

Ora sbucciate le mele, pulitele togliendo il torsolo, tagliatele a spicchi sottilissime e irroratele con il succo del limone, contemporaneamente pestate le noci per tritarle.

La torta di mele, specialmente quella che veniva preparata dalla nonna, riesce sempre a fare gola a tutti.

L’articolo Mele e noci per una torta più buona di quella della nonna

Inoltre, le sue versioni sono tantissime ma c’è ne una che probabilmente non avete mai assaggiato, ovvero quella della torta noci e mele, che si rivela più gustosa e più golosa della classica. (Parola di Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

L’articolo Se hai 1 uovo, zucchero e farina li prepari in 5 minuti | Io li farei tutti i giorni! Gli ingredienti. Avremo bisogno di questi ingredienti:. 1 bicchiere di olio di semi di girasole (180 ml); 1 uovo e 1 tuorlo d’uovo; 1 bicchiere di zucchero (180 g); 2 bicchieri e mezzo di farina (2oo + 50 g); 1 confezione di vanillina (5 g); 1 cucchiaino di lievito in polvere (5 g); nocciole q. (Parola di Donna)

Sfornatela e lasciatela intiepidire per 5 minuti, poi sformatela e spolveratela con lo zucchero a velo. L’articolo La preparo in 5 minuti, senza farina e senza lievito: torta alla ricotta proviene da DonnaUp! (Parola di Donna)

Con 1 zucchina, 3 uova e della farina non si prepara una frittata normale, ma una cena con i fiocchi! Scegliete solo ed unicamente ingredienti di qualità, genuini e possibilmente biologici per un risultato perfetto. (Parola di Donna)

L’articolo Pericolosa marca di biscotti in commercio: ecco quale proviene da TuttoAbruzzo.it Negli ultimi mesi ha fatto scalpore la notizia che molti lotti di biscotti di una nota azienda italiana sono stati ritirati. (Parola di Donna)

Fate assorbire le polveri sempre utilizzando le fruste elettriche e quando l’impasto risulta ben uniforme, trasferitelo sulle mele nella tortiera. L’articolo Prendo 4 mele e non le sbuccio, 2 uova, latte e farina e non metto zucchero | Solo 130 Kcal! (Parola di Donna)

L’articolo Frutta di stagione a ottobre: l’uva proviene da Giornal.it Se l’uva per il vino matura tra la fine di agosto e il mese di settembre dando vita alla vendemmia, l’uva da tavola che siamo abituati a consumare come frutta può maturare anche successivamente. (Parola di Donna)