Google alza il sipario su Android 11: ecco le principali novità

Registrazione schermo : la funzione verrà integrata nativamente in Android 11 con possibilità di registrare anche l’audio.

Google ha alzato il sipario sulla versione definitiva di Android 11, la prossima versione del suo sistema operativo per smartphone e tablet.

Tra queste, abbiamo:. Notifiche delle app di messaggistica istantanea in un’unica sezione : quest’ultima sarà posta in alto, rendendo tutto più organizzato. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Ti risponderemo presto con maggiori informazioni su Android 11 “, ha annunciato Google sull’account Android Developpers ufficiale. Possiamo aspettarci che Google organizzi una conferenza online dedicata ad Android 11 in estate, quando la tensione cala sul suolo americano. (CybeOut)

L'annuncio è arrivato su Twitter dall'account Android Developers: "Non vediamo l'ora di dirvi molto di più su Android 11 ma non è il momento giusto per festeggiare. We are excited to tell you more about Android 11, but now is not the time to celebrate. (Techradar)

Sebbene abbiamo avuto una Developer Preview in più rispetto al previsto, il rilascio delle versioni beta sarebbe dovuto iniziare nei giorni scorsi. Purtroppo non sappiamo ancora quali sono le novità di questa prima versione beta rispetto all’ultima Developer Preview rilasciata da Google. (Android Blog Italia)

We'll be back with more on Android 11, soon. Bisognerà ancora attendere per Android 11, purtroppo. (GizBlog)

Torneremo con altri dettagli su Android 11, presto”. Google ha annunciato il rinvio tramite il suo account Twitter: “Siamo entusiasti di dirvi di più su Android 11, ma ora non è il momento di festeggiare. (OutOfBit)

Stiamo posticipando l’evento del 3 giugno e la versione beta. Su Twitter, Google ha scritto questo post: “Siamo entusiasti di dirti di più su Android 11, ma ora non è il momento di festeggiare. (FocusTECH)