Android 11 Beta: le nuove funzioni

Inoltre, le icone possono essere personalizzate con le nuove forme: “Vessel”, “Tapered Rectangle”, “Pebble”.

Comunque sia, Android 11 Beta, seppur per errore, è già nelle mani di un gruppo ristretto di smartphone Google Pixel e in Rete circolano già le prime novità.

Android 11 Beta: le nuove funzioni in anteprima. I fortunati che hanno fin qui avuto la possibilità di provare il nuovo sistema operativo mobile di Google, segnalano già alcune feature che rappresentano un passo avanti rispetto alla precedente versione. (Webnews.it)

Ne parlano anche altre testate

We are excited to tell you more about Android 11, but now is not the time to celebrate. L'annuncio è arrivato su Twitter dall'account Android Developers: "Non vediamo l'ora di dirvi molto di più su Android 11 ma non è il momento giusto per festeggiare. (Techradar)

Google ha annunciato il rinvio tramite il suo account Twitter: “Siamo entusiasti di dirvi di più su Android 11, ma ora non è il momento di festeggiare. Torneremo con altri dettagli su Android 11, presto”. (OutOfBit)

Possiamo aspettarci che Google organizzi una conferenza online dedicata ad Android 11 in estate, quando la tensione cala sul suolo americano. Ti risponderemo presto con maggiori informazioni su Android 11 “, ha annunciato Google sull’account Android Developpers ufficiale. (CybeOut)

Questo potrebbe rappresentare un problema per Android, che si vedrebbe quindi in ritardo sia rispetto alla concorrenza, e sia verso i propri utenti, che speravano di provare almeno in Beta la nuova release Android 11. (GizBlog)

Dopo la cancellazione del classico Google I/O, presente ogni anno, a causa dell’emergenza sanitaria, il colosso di Mountain View aveva ufficializzato per il prossimo 3 Giugno, mercoledì, la presentazione della beta del nuovo sistema operativo Android 11, molto atteso dai numerosi appassionati. (FocusTECH)

Purtroppo non sappiamo ancora quali sono le novità di questa prima versione beta rispetto all’ultima Developer Preview rilasciata da Google. Sebbene abbiamo avuto una Developer Preview in più rispetto al previsto, il rilascio delle versioni beta sarebbe dovuto iniziare nei giorni scorsi. (Android Blog Italia)