Rocky, Sylvester Stallone su tutte le furie per il nuovo film su Drago: “Winkler patetico, lui e i suoi figli avvoltoi succhiasangue. Si prendono il mio personaggio senza dire nulla”

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Sylvester Stallone su tutte le furie.

“Ho appena scoperto questo… – ha scritto Sylvester Stallone su Instagram -.

Non accenna a placarsi la rabbia dell’attore star di Hollywood nei confronti di Irwin Winkler, il produttore della saga cinematografica di Rocky.

Entrambi i post erano stati poi cancellati dall’attore ma oggi, dopo la notizia dell’arrivo del nuovo film Drago, spin-off sul personaggio del pugile sovietico di Rocky IV, è tornato all’attacco. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L'interprete Dolph Lundgren ha parlato del fatto che Sylvester Stallone potrebbe essere coinvolto nello spin-off di Rocky su Ivan Drago. (Lega Nerd)

Il personaggio è tornato in scena in Creed 2, stavolta mostrando anche il figlio del vecchio campione, ora divenuto un allenatore, proprio come Rocky. Resta anche più sensata come idea, visto che Viktor Drago, il figlio di Ivan, non ha motivo di tornare in scena, visto che è l’antagonista dell’ultimo film (InvestireOggi.it)

Leggi anche: Samaritan: Sylvester Stallone è un supereroe decaduto e in pensione nel primo trailer ufficiale. Foto: MovieStills. Fonte: Instagram Dopo l’annuncio sullo spin-off su Ivan Drago e lo sfogo di Sly, ora ha risposto anche Dolph Lundgren. (Best Movie)

Sylvester Stallone dal ring non è mai sceso e di essere Rocky Ci sono attori che lamentano di provare a fatica a dismettere i panni di un personaggio. (L'HuffPost)

La foto che fa da sfondo è più che esplicativa del disappunto di Sly. Stavolta a fare infuriare Sly è stato l'annuncio dell'uscita di "Drago", un film spin-off sul personaggio del pugile sovietico interpretato da Dolph Lundgren in Rocky IV (spettacoli.tiscali.it)

Il suo ruolo in «Rocky IV» gli fece ottenere un successo planetario. (Corriere della Sera)