Estate in Diretta, "Il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci è l'ex di Roberta Morise", la reazione scomposta di Roberta Capua

Ecco di chi si tratta a e la clamorosa reazione della conduttrice Roberta Capua.

Questo ha snocciolato una serie di intrecci fatti di tradimenti e bugie che avrebbero parecchio sconvolto la presentatrice di Estate in Diretta Roberta Capua.

Fino a poco tempo fa, Fratini era legato all'ex professoressa de L'Eredità Roberta Morise.

LEGGI ANCHE> > > Estate in diretta, imbarazzo alle stelle tra Roberta Capua e Tosca D'Aquino: "Ma sei pazza?

Estate in Diretta: Roberta Capua show. (Tutto Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Sembra però che qualcosa stia cambiando nel cuore di EliGreg e un indizio ci è giunto l’11 di luglio, durante la puntata di Battiti Live. Elisabetta Gregoraci e i suoi corteggiatori. Elisabetta Gregoraci la conosciamo tutti e non ha bisogno di alcuna presentazione. (Amalfi Notizie)

Secondo indiscrezioni Elisabetta Gregoraci sarebbe stata avvistata in compagnia dell’ex fiamma di un’altra famosa showgirl. Al momento la notizia non ha trovato conferme e Elisabetta Gregoraci continua a mantenere il massimo riserbo sulla questione. (Gossipblog)

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini si seguono vicendevolmente sui social ed addirittura Giulio Fratini è diventato follower di Nathan Falco Forse, negli ultimi tempi, qualcuno un po’ più coraggioso Elisabetta Gregoraci potrebbe averlo incontrato ed alcuni rumors sono molto insistenti da questo punto di vista. (Soverato Web)

La quarantaduenne, infatti, avrebbe un nuovo amore: Giulio Fratini, undici anni più giovane di lei. La location del (presunto) nuovo amore - il locale di proprietà proprio di Briatore (e di Daniela Santanché) - potrebbe stupire. (Vanity Fair Italia)

Stando ai recenti pettegolezzi la conduttrice di Battiti Live avrebbe iniziato a frequentare da qualche settimana l’imprenditore Giulio Fratini. Poeta ha ricordato ad Estate in diretta che fino a poco tempo fa Giulio Fratini era legato a Roberta Morise, nota conduttrice Rai. (Gossip e TV)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Elle)