Beccato con un coltello a serramanico in auto: trentenne finisce nei guai

ciociariaoggi.it INTERNO

Il giovane dovrà rispondere del reato previsto e punito dagli articoli 697 e 699 del codice penale, davanti al giudice monocratico del tribunale di Frosinone il prossimo 14 ottobre; è difeso dall'avvocato di fiducia Antonio Ceccani

La lama venne trovata dai carabinieri durante la perquisizione del veicolo, in un luogo pubblico, a Ferentino.

Un trentenne di Ferentino è stato rinviato a giudizio, poiché gli è stato trovato nell'auto un coltello a serramanico ritenuto pericoloso, non denunciato all'Autorità di pubblica sicurezza. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Si registrano 0 decessi;. Nella Asl di Viterbo si registrano 3 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nelle province si registrano 8 casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h:. (latinaoggi.eu)

La situazione nei comuni. Frosinone registra due nuovi casi. Questa la mappa dei contagi: 2 a Sora, 1 ad Arce, 1 a Cervaro, 1 a Ceccano, 1 a Cassino, 1 a Ferentino, 1 a San Vittore del Lazio (ciociariaoggi.it)

Nella asl di Rieti si registrano 0 nuovi casi. Asl roma 6: sono 6 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (ilmessaggero.it)

Oggi 0 decessi nelle province. Coronavirus, oggi nel Lazio 111 (-16) e 6 decessi (+6) –. “Oggi su 5437 mila tamponi nel Lazio (-2085) e quasi 4mila antigenici per un totale di oltre 9mila test, si registrano 111 nuovi casi positivi (-16), i decessi sono 6 (+6), i ricoverati sono 454 (+4). (BaraondaNews)

Nella Asl di Rieti si registrano 1 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano 3 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (leggo.it)

Protagonista Neymar, autore di un gol su rigore al 64' e mittente di un assist a Gabigol a un minuto dalla fine. Coppa America: Brasile batte 3-0 il Venezuela in apertura. Il Brasile ha travolto con un 3-0 un Venezuela decimato dal Covid-19 all'apertura della Coppa America 2021, stanotte a Brasilia. (Sky Tg24 )