Covid Lazio, nessun morto per il virus dopo 500 giorni. 127 nuovi contagi

latinaoggi.eu INTERNO

***Asl Roma 1: sono 26 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Si registrano 0 decessi;. Nella Asl di Viterbo si registrano 3 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Si registrano 0 decessi;. Nella Asl di Rieti si registrano 1 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altri media

Accertamenti, come da prassi in simili circostanze, anche sullo stato psicofisico dei conducenti delle due Fiat Punto che si sono scontrate Sul posto i carabinieri della stazione di Strangolagalli per tutti gli accertamenti del caso e per stabilire la dinamica dello scontro frontale. (ciociariaoggi.it)

Non è mancato un momento di preghiera per i giovani scout pronti a ricevere la prima Comunione. Tante le iniziative e le attività che li hanno visti in prima linea anche in questi mesi difficili (ciociariaoggi.it)

***Asl Roma 1: sono 26 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. "Oggi su 7.522 tamponi nel Lazio (-211) e quasi 10mila antigenici per un totale di oltre 17mila test, si registrano 127 nuovi casi positivi (-37), i decessi sono 0 (-8), i ricoverati sono 450 (-31). (ciociariaoggi.it)

Nelle province si registrano 8 casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h:. Nella Asl di Latina sono 0 i nuovi casi. Si registrano 0 decessi;. Nella Asl di Frosinone si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. (latinaoggi.eu)

Questi i dati diffusi nel consueto bollettino della Asl di Frosinone per fare il punto sull'andamento del Covid in provincia. Il confronto con ieri. Ieri in provincia 8 nuovi casi su 611 tamponi effettuati. (ciociariaoggi.it)

Il giovane dovrà rispondere del reato previsto e punito dagli articoli 697 e 699 del codice penale, davanti al giudice monocratico del tribunale di Frosinone il prossimo 14 ottobre; è difeso dall'avvocato di fiducia Antonio Ceccani La lama venne trovata dai carabinieri durante la perquisizione del veicolo, in un luogo pubblico, a Ferentino. (ciociariaoggi.it)