Studente universitario prova a dare l’esame collegato mentre guida il bus, il professore si rifiuta

Fanpage.it INTERNO

Secca la replica dello studente: "A parlare posso parlare".

La domanda la fa il professore di diritto commerciale, Vincenzo Pinto, allo studente, che è pronto per sostenere l'esame.

", chiede allo studente che intanto continua a guidare il bus.

Lo studente, che di professione fa l'autista dei bus del trasporto pubblico locale, risponde subito "sì", con grande naturalezza.

"D'accordo", chiude il professore, per poi andare a cercare qualcuno che potesse fargli sostenere l'esame a quell'orario

(Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Al vaglio degli organi competenti il provvedimento disciplinare a cui sarà sottoposto il dipendente L'azienda CTT Nord che abbiamo contattato ha negato che il lavoratore avesse richiesto un permesso di studio per poter sostenere il suo esame. (Granducato TV)

Il prof: 'Mi rifiuto' - Italia_Notizie : Pisa, lo studente-lavoratore vuole fare l’esame a tutti i costi. Il prof: “Scusi,… - YesseniaGreen : @repubblica Bravo il Prof che ha cercato di venire in contro lo studente lavoratore, ma il comportamento della raga… - corzunino : Pisa, studente lavoratore vuol fare l'esame mentre guida il bus (Zazoom Blog)

Leggi su leggo (Di sabato 3 aprile 2021) Pronto per l'ma da una postazione incredibile. Jannik, oltre ad… - paolorizzi02 : RT @Eurosport_IT: Con Agassi, Nadal e Djokovic, Sinner è il 4° teenager a raggiungere la finale del Miami Open ?????? (Zazoom Blog)

Il prof: “Scusi,… - Italia_Notizie : A Pisa studente lavoratore vuole fare l'esame mentre guida bus, il prof: «Mi rifiuto» - rosatoeu : Pisa, studente lavoratore vuol fare l'esame mentre guida il bus. Advertising. (Zazoom Blog)

Poi è svanito nel nulla, come i vampiri colti dall’alba. Castelvania Resurrection è un titolo che fino ad oggi non aveva mai visto la luce del sole – o forse sarebbe più corretto di dire il chiaro di luna: ad ogni modo, il gioco previsto per la console Dreamcast di SEGA si è manifestato solo a porte chiuse, in forma di una demo, nel 1999. (HelpMeTech)

Non si può dire lo stesso tuttavia della gigantesca Nintendo Switch realizzata da uno YouTuber, tale Michael Pick, che ne ha costruita una larga 76 cm e lunga quasi 180 cm, cioè il 650% più grande dell’originale. (HelpMeTech)