Pisa, esame di diritto online mentre guida il bus, il professore: «Non posso parlare al conducente»

Leggo.it INTERNO

Ma una soluzione è presto trovata: il professore ha invitato lo studente a ricollegarsi a turno finito in modo da consentirgli di svolgere l'esame in sicurezza, per tutti

Lo studente-lavoratore non si scompone e afferma di poter parlare ugualmente.

Uno studente dell'Università di Pisa si è collegato per sostenere la prova di diritto commerciale in diretta dall'autobus che guida per lavoro.

Il prof incalza, come si vede nel video che è stato pubblicato sul canale Youtube "Raccoltaindifferenziata" ed è diventato subito virale: «Abbia pazienza c’è scritto dappertutto di non parlare all’autista, c’è scritto proprio lì vicino. (Leggo.it)

Su altre testate

Al vaglio degli organi competenti il provvedimento disciplinare a cui sarà sottoposto il dipendente n procedimento in corso per arrivare ad un provvedimento disciplinare nei confronti dell'autista del CTT Nord con la pretesa di sostenere l'esame universitario continuando a guidare l'autobus. (Granducato TV)

Non si può dire lo stesso tuttavia della gigantesca Nintendo Switch realizzata da uno YouTuber, tale Michael Pick, che ne ha costruita una larga 76 cm e lunga quasi 180 cm, cioè il 650% più grande dell’originale. (HelpMeTech)

Il prof: 'Mi rifiuto' - Italia_Notizie : Pisa, lo studente-lavoratore vuole fare l’esame a tutti i costi. Il prof: “Scusi,… - YesseniaGreen : @repubblica Bravo il Prof che ha cercato di venire in contro lo studente lavoratore, ma il comportamento della raga… - corzunino : Pisa, studente lavoratore vuol fare l'esame mentre guida il bus (Zazoom Blog)

Il prof: 'Mi rifiuto' - ilfattovideo : Pisa, lo studente-lavoratore vuole fare l’esame a tutti i costi. Advertising. repubblica : Studente lavoratore vuole fare l'esame a distanza mentre guida il bus. (Zazoom Blog)

Jannik, oltre ad essere… - Leggi su leggo (Di sabato 3 aprile 2021) Pronto per l'ma da una postazione incredibile. (Zazoom Blog)

Proprio in questi giorni, però, se ne torna a parlare, e la ragione è semplice: su YouTube è spuntato un video della mitologica demo, che ci permette quindi di dare uno sguardo alla forma embrionale di un prodotto poi abortito Castelvania Resurrection è un titolo che fino ad oggi non aveva mai visto la luce del sole – o forse sarebbe più corretto di dire il chiaro di luna: ad ogni modo, il gioco previsto per la console Dreamcast di SEGA si è manifestato solo a porte chiuse, in forma di una demo, nel 1999. (HelpMeTech)