Whatsapp: la nuova truffa che sta mettendo in ansia tutti

Tocca ancora una volta a Whatsapp il brutto compito di effettuare una nuova truffa ai danni dei suoi utenti, stavolta tramite il tracciamento delle spedizioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Facebook ed il trucco che ti cambierà la vita: La rivoluzione. LEGGI : Scoprire la posizione di Whatsapp di qualcuno?

Proprio su questo periodo di vuoto gioca la nuova truffa scatenata su Whatsapp che, tramite un messaggio, indica agli utenti una via per seguire il tracciamento dell’operazione. (kronic)

La notizia riportata su altri giornali

- PeppeNiko82 : @sonoclaudio @gabrielepx @6ant8 Telegram ha molto di più. (Zazoom Blog)

Whatsapp, rivoluzione in atto: un altro indizio che sorprende gli utenti (Di lunedì 10 maggio 2021) Un indizio svela che gli sviluppatori continuano a lavorare su un’importante funzionalità. Gli utenti di Whatsapp saranno sorpresi donna al telefono (pexels)Whatsapp continua a regalarci novità, soprattutto sul fronte delle nuove funzionalità da implementare alla chat. (Zazoom Blog)

La piattaforma è stata infatti invasa dei nuovi aggiornamenti, i quali sono stati in grado di rivedere parzialmente lo stile ma anche alcune funzionalità di vecchio stampo. Negli ultimi anni la crescita di WhatsApp è stata esponenziale, non solo per quanto riguarda il numero di utenti ma anche per quanto concerne le modifiche. (Tecnoandroid)

In aggiornamenti più recenti è stata inserita la possibilità di commentare all’interno dei Canali Telegram. Partiamo dal principio perché noi di UpGo siamo dei veri appassionati di Telegram e abbiamo deciso di condividere in questa pagina una guida completa su come funziona Telegram. (UpGo.news)

Bisogna ricordare che non tutte le funzionalità testate in beta arriveranno però sul WhatsApp ufficiale Ecco alcune delle migliori novità che potrebbero arrivare sulla piattaforma. (Tuttosport)

Una volta installata puoi aggiungere il numero che vuoi seguire e lei ti aggiornerà in un report su tutto quello che fa il contatto: quando esce, quando entra, quando è online e quando è offline. Il problema è che loro fanno la stessa cosa con noi, esattamente quando apriamo l'app. (esquire.com)