WhatsApp, occhio alla foto profilo: non sempre è al sicuro

La foto del profilo, a dispetto di quanto crediamo, non è affatto una componente priva di rischi.

E’ la nostra foto profilo.

Non tutti lo sanno ma WhatsApp offre un’opzione di privacy che consente di mettere al riparo la nostra immagine di profilo.

LEGGI ANCHE > > > Con WhatsApp si invia di tutto: da ora anche i soldi. WhatsApp, occhio alla foto profilo: ecco come proteggerla. Si tratta di un rischio reale

Ecco, proprio sull’app di messaggistica che fa capo a Facebook, il pensare comune ci porta a ritenere che la sua staticità sia sinonimo di sicurezza granitica. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Mentre in un altro articolo abbiamo parlato dei migliori bot, in questo scopriamo iitaliani più popolari che vale la penatramite, perché più interessanti, . Advertising. pomhey : Canali Telegram più utili da seguire - LordLandoXVII : @geminitaurus_ Assolutamente, proprio dai pericolosissimi canali telegram di scambio illecito librario - SyrusIndustry : I migliori canali Telegram per vedere film e serie tv gratis sul telefonino - EliseiNicole : @rasputin_LG2 @mietitore85 Bravo! (Zazoom Blog)

Whatsapp, rivoluzione in atto: un altro indizio che sorprende gli utenti (Di lunedì 10 maggio 2021) Un indizio svela che gli sviluppatori continuano a lavorare su un’importante funzionalità. Gli utenti di Whatsapp saranno sorpresi donna al telefono (pexels)Whatsapp continua a regalarci novità, soprattutto sul fronte delle nuove funzionalità da implementare alla chat. (Zazoom Blog)

(Inghilterra) - Whatsapp è una delle app di messaggistica più popolari al mondo e potrebbe ottenere nuove funzionalità ancora più interessanti in questo 2021. Ecco alcune delle migliori novità che potrebbero arrivare sulla piattaforma. (Tuttosport)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Il problema è che loro fanno la stessa cosa con noi, esattamente quando apriamo l'app. (esquire.com)

In aggiornamenti più recenti è stata inserita la possibilità di commentare all’interno dei Canali Telegram. Principali differenze tra Telegram e WhatsApp. Le differenze tra WhatsApp e Telegram sono moltissime ed è veramente un derby, digitalmente parlando, entusiasmante (UpGo.news)

Tra queste una su tutte è rappresentata dalle truffe, le quali utilizzano le chat di WhatsApp come veicolo di spostamento principale. La piattaforma è stata infatti invasa dei nuovi aggiornamenti, i quali sono stati in grado di rivedere parzialmente lo stile ma anche alcune funzionalità di vecchio stampo. (Tecnoandroid)