Can Yaman cambia casa: “Non ce la faccio più con lo stalking che subisco”

Can Yaman, l’attore turco residente in Italia, ha smentito i rumor in circolazione su un suo possibile trasferimento in un altro paese.

La tuta da sci di Diletta Leotta è eleganza ad alta quota. “Cambierò sicuramente la casa a Roma.

Can Yaman si è quindi lasciato andare dichiarando:

Non ce la faccio più con stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che ‘accettate’ voi“. (DireDonna)

Ne parlano anche altre testate

Can Yaman purtroppo si è trovato costretto a scrivere sui social una riflessione cruda sulla sua qualità di vita attuale. Insomma Yaman in Italia è un vero e proprio divo. (Today.it)

Il futuro di Can Yaman. Diversamente da quanto si pensa e si scrive, Can Yaman resterà in Italia ancora a lungo Lo stop al gossip di Can Yaman. I toni di Can Yaman sono quelli di un appello accorato. (Fanpage.it)

Ripeto: vi voglio bene ma voglio bene anche a me stesso, rilassiamoci… Vi auguro tanto bene” Da diversi anni ormai Can Yaman è al centro dei pettegolezzi più piccanti, costretto a destreggiarsi con fan che superano il limite della pura ammirazione e con notizie false sul suo conto. (ComingSoon.it)

Can Yaman (Foto Instagram). “Cambio casa perchè la gente ha superato ogni limite”. “Cambierò sicuramente la casa a Roma – fa sapere – Non perché vado via, perchè la gente ha superato ogni limite qua. Da qualche giorno, si vociferava che Can Yaman fosse in procinto di lasciare l’Italia. (Perizona)

Can Yaman costretto a cambiare casa a causa delle sue fan. Nelle scorse ore Can Yaman ha pubblicato uno sfogo su Instagram, dove ha manifestato la sua rabbia verso alcune fan che nella vita non sanno imporsi dei limiti Tutti conosciamo il bellissimo Can Yaman, l’attore di origine di turche che ha fatto sognare milioni e milioni di donne con il suo talento e la sua bellezza. (Amalfi Notizie)

Le voci di corridoio su Can Yaman e sul presunto cambio casa che l'attore avrebbe in programma sono state messe a tacere da lui stesso. Non perché vado via, perchè la gente ha superato ogni limite qua. (leggo.it)